Avete mai visto l’auto di Carlo Conti? Nessuno se lo sarebbe aspettato

Carlo Conti, conduttore amatissimo del pubblico di Raiuno spiazza tutti per via della sua automobile. Ecco di quale si tratta.

Carlo Conti Auto
Carlo Conti (WebSource)

Carlo Conti, conduttore seguitissimo dal suo amato pubblico, è ormai una delle eccellenze televisive per quanto riguarda gli show di intrattenimento.

Da lui sono stati presentati numerissimi show tv come L’eredità, Tale e quale show, I migliori anni, Top 10 ed è stato anche per tre anni consecutivi conduttore del Festival di Sanremo, nelle sue edizioni sul posto più in alto del podio sanremese ci sono stati: Il volo, Gli Stadio e Francesco Gabbani.

Il conduttore fiorentino ha cominciato la sua carriera in radio. Dopo aver fondato a fine degli anni settanta Radio Firenze, agli inizi degli ottanta ha diretto Lady Radio su un emittente radiofonica locale. Il suo arrivo sul piccolo schermo avviene assieme al suo amico il regista Leonardo Pieraccioni, quando nel 1981 presentano assieme Un ciak per artisti domani. Dopodiché Conti crea a la trasmissione comica Succo d’Arancia in onda su Teleregione Toscana dove esordisce il suo compagno di scuola Giorgio Panariello.

Il successo arriva negli anni novanta dove conduce Discoring e il programma per ragazzi Big, con il quale vince due Telegatti e un Premio alla Regia Televisiva. Ma la carriera di Carlo Conti non si arresta e con gli anni arriva a condurre varie edizioni di Miss Italia, e il game show Luna Park, seguitissimo grazia anche al gioco de La Zingara, interpretata da Cloris Brosca  fino ad arrivare alla conduzione di Domenica In e dei David Di Donatello.

Avete mai visto l’auto di Carlo Conti? Non crederete ai vostri occhi

Carlo Conti Automobile
Carlo Conti (WebSource)

Carlo Conti, ha una grande passione oltre quella per la musica, che gli ha permesso di essere al timone di numerosi trasmissioni a tema musicale, ed è quella per le automobili.
Sicuramente tutti quanti penseranno che dato il suo lavoro e il suo salario, il conduttore abbia una macchina prestigiosa, ma invece l’uomo fiorentino per muoversi guida una macchina semplicissima sorprendendo tutti quanti.

Sebbene si sia sposato all’interno di un’auto d’epoca, di cui  è appassionato, Carlo Conti è stato avvistato spesso per le strade della sua amatissima Firenze e per Roma con macchine di tutt’altro genere.

Il conduttore utilizza un suv dell’Audi per le grandi occasioni e per i viaggi di famiglia, ma per la vita di tutti giorni guida una piccola Smart grigia.

Carlo conti macchina auto
Carlo Conti e la sua auto (WebSource)

Carlo Conti tornerà in televisione dal mese prossimo con una nuova edizione di Tale e Quale Show piena di novità tra cui l’ingaggio di Cristiano Malgioglio in giuria.