Ilary Blasi l’annuncio “è incinta”, nel video Francesco Totti rimane attonito

Ilary Blasi ha svelato l’arrivo di una nuova gravidanza nella famiglia Totti. Ecco la reazione dell’ex calciatore.

Blasi incinta annuncio
Francesco Totti e Ilary Blasi (WebSource)

Francesco Totti e Ilary Blasi, sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. L’ex letterina di Passaparola e l’ex capitano della Roma, sono convolati a nozze nel 2005 celebrando il matrimonio in diretta tv con una cerimonia da favola che ha incantato tutto il nostro Bel Paese.

I due si sono conosciuti in un pub grazie alla complicità di alcuni amici in comuni. Inizialmente la donna non era interessata al calciatore ed e simpatizzava per la squadra della Lazio, da sempre storica antagonista della Roma. Ma la caparbietà di Francesco Totti ha fatto cambiare idea ad Ilary sia dal punto di vista amoroso che dal punto di vista calcistico.

La loro storia d’amore è stata riportata sul piccolo schermo grazie alla serie tv Speravo di morì prima, dove si racconta la vita di Francesco Totti e delle persone che gli sono stati attorno. Ad interpretare il ruolo dell’ottavo Re di Roma è stato l’attore e regista Pietro Castellitto, mentre ad indossare i panni della Blasy è stata Greta Scarano, in una sorprendente interpretazione che ricorda molto l’originale.

Francesco Totti è stato anche protagonista del film Mi Chiamo Francesco Totti vincitore del David Di Donatello 2021 come Miglior Documentario, che racconta l’ascesa della carriera del calciatore.

Dalla loro love story sono nati tre figli Cristian, che sembra stia per prendere le orme del padre come calciatore, Chanel e Isabel. Ma una storia su Instagram da parte della letterina ha fatto intendere l’arrivo di una nuova gravidanza in famiglia.

L’annuncio di Ilary Blasi

Annuncio Ilary Blasi gravidanza
Donna Paola Totti (Instagram)

Alcuni mesi fa, Ilary Blasi in una delle sue ultime stories su Instagram rivela che nella famiglia Totti ci sarà un nuovo arrivo dato da una nuova gravidanza.

La reazione di Francesco Totti è divenuta iconica. Il calciatore rimane immobile a fissare lo schermo del cellulare di sua moglie senza proferire una parola.

Ma la donna incinta in Casa Totti non era Ilary ma bensì Donna Paola, la loro gattina Canadian Sphynx, molto amata da tutta la famiglia. La gatta ora sta bene ed ha partorito dei bellissimi gattini della sua razza.

Ilary sembra non aver intenzione di avere un quarto figlio, infatti in una sua passata intervista, la donna ha ironicamente scherzato dicendo che semmai Francesco Totti avesse il desiderio di un nuovo figlio deve provvedere a trovarsi un’altra donna con cui farlo.