Michael Schumacher lieto annuncio: arriva una notizia bomba

Michael Schumacher: la notizia che ha fatto andare in delirio migliaia di fan. Ecco di quale si tratta.

Michael Schumacher notizia bomba film
Michael Schumacher (WebSource)

Michael Schumacher è stato un pilota automobilistico tedesco amato in tutto il mondo. Le sue performance nella storia della Formula1 hanno fatto sognare migliaia di tifosi.

Sette anni fa, l’uomo, ha vissuto un terribile momento. Il 29 dicembre 2013 si trovò in fin di vita a seguito di una caduta sugli sci a Meribel, e da allora si è ripreso molto lentamente nonostante la stampa non avesse moltissime notizie sulla sua condizione di salute dato il riserbo che la famiglia preservava nei confronti del campione.

Il fuoriclasse tedesco, rimase in coma per sei mesi dopo essere stato preso in elicottero da Grenoble e operato in un ospedale del posto. Successivamente fu trasferito in Losanna, in un centro riabilitativo e poi, sempre in Svizzera, nella villa di Gland.

Il figlio Mick negli anni ha tenuto a far sapere ai fan che suo padre lo segue appassionatamente e durante un’intervista al suo esordio in F1, il figlio del campione tedesco ha tenuto a precisare che non teme i confronti col genitore e non intende in nessun modo rinnegare il suo cognome in quanto suo padre è stato uno dei migliori in questo sport e non gli pesa essere spesso associato a lui.

Michael Schumacher arriva notizia bomba che tutti si aspettavano
Mick Schumacher, figlio del campione Michael (WebSource)

Non bisogna aver paura dei grandi nomi “- dichiara Mick Schumacher, figlio ventunenne del pilota – “Se sono tali vuol dire che hanno fatto cose grandiose. Ma non bisogna cullarsi su questo, bisogna dare il meglio di se per onorarli

La notizia che tutti i fan di Schumacher aspettavano

Michael Schumacher film notizia
Michael Schumacher nel film Asterix e Obelix alle Olimpiadi (ScreenShot)

Queste parole hanno rincuorato i seguaci del pilota, ma una notizia che aspettavano da tempo li ha fatti andare su di giri.

Il più grande pilota della Formula1, Michael Schumacher, sarà protagonista di un documentario su lui incentrato.

Il 15 settembre, infatti, su Netflix uscirà il documentario sul Kaiser. Una notizia che in molti aspettavano, il giusto omaggio per un campione che ha fatto sognare un’intera generazione di appassionati.

Il documentario sarà pieno di contenuti: video, immagini, interviste fatte da Schumacher nel corso degli anni. Si potranno, inoltre, riammirare le sue incredibili gesta che resteranno per sempre nella storia della Formula1.

La piattaforma streaming promette anche che nel film sarà dato spazio anche alla vita privata e alla parte umana dell’uomo, in modo da mostrare la sua naturalezza e semplicità che lo hanno contraddistinto da sempre nel corso degli anni e fatto amare da tutti coloro che gli sono stati vicini.