Ambra Angiolini e il complotto sui vaccini: “Una semplice soluzione fisiologica”

L’attuale diatriba tra i no vax ed i pro vax è sempre più accesa. Ambra Angiolini ha voluto dire la sua sulla questione 

 

Ambra Angiolini sembra essere sempre in grado di strappare un sorriso ai suoi numerosi follower che tutti i giorni la seguono. Molte sono le volte in cui l’attrice condivide su Instagram dei contenuti che inizialmente sembrano essere seri, ma che poi si trasformano in battute ironiche. E ciò che è accaduto in uno dei suoi ultimi post in cui si mostra in tutta la sua bellezza indossando un costume intero.

ambra angiolini

La foto è accompagnata da una didascalia in cui ha scritto “Seguendo le nuove linee guida dei social: nella prima ho usato quattro filtri e nella seconda nessuno. Restiamo amici comunque?”. L’attrice sembra far riferimento ai provvedimenti che nell’ultimo periodo ha preso Instagram verso alcuni utenti che modificano fin troppo le proprie foto.

Secondo le nuove disposizioni sembra che non sia più possibile modificare le foto presenti sul proprio account Instagram senza far sapere a tutti che queste siano state appunto lavorate. Questa è stata una decisione presa proprio per poter combattere le insicurezze che nel corso degli anni si sono create all’interno dei social e che portano le donne a cercare di eliminare ogni difetto per essere apprezzate dagli altri.

La risposta sui vaccini di Ambra Angiolini

ambra angiolini

Per il momento si tratta di una legge in vigore soltanto in Norvegia, anche se ciò non esclude che presto possa essere adottata da altri paesi. Oltre a condividere dei momenti ironici, Ambra Angiolini ha voluto anche essere di buon esempio però. Infatti ha fotografato il momento in cui si è vaccinata contro il Covid. Insieme al post su Instagram ha commentato con una didascalia apposita.

“Bella zio! benvenuto pfizer grazie a tutto il personale e alla direzione strategica dell’ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA per l’organizzazione dell’HUB vaccinale di Brescia guidata dalla dott.ssa Annamaria Indelicato e dal Dott Licordari… grazie Simooo la mia bionda che mi tiene sempre la mano”. L’attrice quindi ha voluto dare il buon esempio cercando così di spingere anche altre persone a vaccinarsi.

Nonostante ciò, diversi sono i no vax che hanno risposto al attrice. Come difesa la Angiolini ha affermato che in realtà il grosso del disordine lo stanno facendo tutti loro. Poi ha aggiunto che non si sente affatto minacciata da tali commenti, ma anzi che le dispiace. Infine conclude affermando che non vuole costringere nessuno con le sue pubblicazioni.