Avete mai visto dove vive Fiorello? Da lui ci aspettavamo una cosa diversa

Fiorello è sicuramente uno dei conduttori più richiesti al momento. Ma la sua casa non è proprio come ci si potrebbe aspettare 

 

Molti conoscono Fiorello come uno degli showman più apprezzati, anche se pochi hanno visto il luogo in cui egli vive. Nato nel 1960 Rosario Fiorello prima del suo debutto in Tv ha fatto numerosi lavori tra cui quello di animatore turistico nei villaggi vacanza. Proprio grazie al suo carattere esuberante è riuscito facilmente ad entrare nel mondo dello spettacolo e diventare un vero e proprio colosso.

Fiorello

Rosario nel 1996 si lega sentimentalmente con Susanna Biondo e, dopo 7 anni di convivenza, i due si sono sposati. La donna sembra essere il pilastro più importante della sua vita. I due condividono pochi elementi della loro vita privata, al punto che la moglie non possiede un account sui social ed è molto lontana dal mondo dello spettacolo. La coppia vive insieme a due figlie, Olivia e Angelica.

Fiorello vive in un quartiere molto popolato dai Vip di Roma. Infatti i suoi vicini di casa sono Amadeus, uomo che condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo e Paolo Bonolis insieme a sua moglie Sonia Bruganelli. Rosario quindi vive all’interno del quartiere Lungo Tevere Flaminio. Purtroppo non si possiedono molte informazioni riguardo al suo appartamento.

L’incredibile casa di Fiorello

Fiorello

Infatti, il famoso showman, non mostra nessun dettaglio della sua vita privata se non delle rare foto insieme a sua moglie. Fiorello non è soltanto un famoso conduttore radiofonico e televisivo, ha anche un altro interesse nella sua vita. Difatti segue con particolare attenzione anche tutto ciò che riguarda il settore immobiliare. Infatti Fiorello, insieme alla moglie Susanna Biondo, sembra che abbia un vero e proprio patrimonio nel settore immobiliare.

Difatti lo showman possiede un valore di 20 milioni di euro formato per la maggior parte da immobili. Inoltre ha anche una villa a Cortina acquistata nel 2011 con un valore di 5 milioni e €120.000. L’appartamento si trova in una zona soleggiata, calma ed abbastanza privilegiata. Il valore dell’abitazione è  ovviamente dato dai diversi spazi in cui si divide la casa. Infatti è formato da 11 vani in cui è possibile trovare cucina, sala da pranzo, soggiorno, 4 camere da letto due bagni, terrazza e l’immancabile ripostiglio.

Inoltre è presente anche una rimessa auto interrata. Una vera e propria dimora. Molte sono le volte in cui Fiorello, insieme alla sua famiglia, trascorre le proprie vacanze proprio all’interno di questa grandiosa villa in montagna.