Rudy Zerbi spiazza tutti dichiarando il suo amore per la cantante: “Ti amo” | Ecco di chi si tratta

Nonostante sia già fidanzato, il conduttore Rudy Zerbi ha spiazzato tutti dichiarando il suo amore a una cantante famosa: ecco cos’è successo

Negli ultimi anni il volto di Rudy Zerbi è diventato molto popolare in televisione. Il merito è soprattutto dello show Tu sì que vales, dove è giudice insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti.

 

Con quest’ultimo è particolarmente legato, tanto che solo pochi mesi fa i due hanno confessato durante un’intervista esclusiva a Verissimo di vivere insieme quando si trovano a Roma per lavoro. Silvia Toffanin era incredula davanti a questa dichiarazione perché nessuno si aspettava che l’amicizia fra i due fosse tanto profonda.

Il conduttore ha iniziato a comparire davanti alle telecamere solo di recente. Per anni, infatti, ha lavorato prevalentemente in radio e come critico musicale.

Rudy Zerbi, il suo amore verso un’altra

La vita privata di Rudy Zerbi è molto movimentata. Prima di tutto, è il figlio naturale del presentatore televisivo Davide Mengacci, ma è stato cresciuto dalla mamma e dal primo e dal secondo marito di lei, Roberto Zerbi e Giorgio Ciana.

Il dj ha scoperto la verità solo quando aveva già 30 anni, quando la madre glielo ha rivelato perché malata di un tumore che non credeva avrebbe superato, come poi fortunatamente invece ha fatto. Ha incontrato l’uomo nel 2001 a una festa, grazie a Mara Carfagna, che collaborava con il presentatore al programma La domenica del villaggio.

Oggi il produttore discografico è legato a Maria Soledad Temporin, dalla quale ha avuto il figlio Leo solo poco tempo fa. Oltre al piccolo, ha altri tre figli, Luca, Tommaso e Edoardo, avuti da altre compagne.

Nonostante sia già impegnato, solo poche ore fa ha annunciato il suo amore per un’altra donna. Ecco cos’è successo.

Stiamo parlando di Baby K. I due si trovavano a Riccione, per partecipare all’evento estivo Deejay On Stage. Il programma comprende anche tanti altri artisti diversi, come J Ax, Madame, Gaia e Giusy Ferreri. Dopo la serata, il critico musicale ha pubblicato una foto su Instagram, con la scritta “I love you Baby“. I due infatti sono amici e provano una profonda stima l’uno nei confronti dell’altra.