Sapete quanto guadagna Sonia Bruganelli? Cifre da capogiro

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, ma sicuramente non ha nulla da invidiare al marito. Il suo stipendio è incredibile 

 

La coppia più famosa della Tv, formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, riescono a portare a casa dei guadagni davvero molto alti. Paolo e Sonia si sono sposati nel 1997 e da allora sono una delle coppie più inseparabili, sia nella vita privata che nel lavoro. Bonolis è un conduttore molto famoso ed affermato mentre la Bruganelli è un’imprenditrice di molto successo.

sonia bruganelli

Insieme riescono a formare un duo invidiabile, in quanto la moglie spesso è dietro le quinte dei programmi che conduce il marito. Tra questi è possibile trovare persino Avanti un altro, un format di grande successo che nel 2021 ha compiuto 10 anni. Vediamo insieme qualche dettaglio in più della vita privata della moglie di Paolo Bonolis e della sua carriera.

Sonia Bruganelli lavora nel programma Avanti un altro senza apparire mai davanti alle telecamere. Proprio come Paolo Bonolis, anche la bruganelli è nata a Roma. Muove i suoi primi passi all’interno del mondo della moda per arrivare voi alla televisione attraverso alcune esperienze da modella.

Il guadagno stratosferico di Sonia Bruganelli

sonia bruganelli

Nel momento in cui ha conosciuto il marito Sonia era già una donna dal grande successo anche se oggi si è trasformata in un’imprenditrice affermata. Infatti numerosi sono coloro che affermano erroneamente che, dietro al successo della donna, vi sia lo zampino di Paolo. In un’intervista la Bruganelli ha affermato di lavorare molto di più rispetto al marito. Tutto ciò è possibile in quanto l’uomo si occupa soltanto della parte televisiva e dei contenuti da mandare in onda.

Mentre la moglie ha il compito di organizzare ogni cosa per fare in modo che il programma venga diffuso nel modo corretto. Un lavoro molto duro che però dà la possibilità alla donna di portare a casa dei guadagni molto alti. La Bruganelli inoltre conduce anche un programma televisivo sui libri, il quale viene trasmesso su timvision. Possiede anche un Brand molto famoso di abbigliamento a Roma.

Inoltre il suo lavoro è anche quello di scegliere i personaggi che fanno parte del cast della trasmissione di Avanti un altro. La domanda a questo punto sorge spontanea. Qual è il compenso di Sonia Bruganelli e di Paolo Bonolis? I guadagni del conduttore sono davvero molto alti in quanto, per la presenza all’interno del game show, l’uomo guadagna €40.000 a puntata.

È questa una cifra che fa sì che la coppia riesca ad ottenere un compenso più che milionario nel corso di un solo anno. Cifre davvero molto alte che spesso vengono giudicate anche sui Social. Questo accade soprattutto perché diversi sono i follower che non digeriscono il modo in cui Sonia Bruganelli mostra la sua vita.