Alessandra Mussolini, il clamoroso annuncio | Torna in tv

Un grande ritorno per Alessandra Mussolini. L’annuncio è arrivato dalla stessa donna che ha rilasciato importanti dichiarazioni

La nuova stagione televisiva si avvicina sempre di più. Le emittenti si stanno preparando per un grande ritorno, che vedrà ovviamente tanti programmi tornare a tenere compagnia ai telespettatori, mentre altri di nuovi saranno chiamati a far breccia nei cuori del pubblico generalista.

 

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini (Instagram)

Insomma, da Rai a Mediaset, passando per La7, gli show di Sky ed ancora quelli di Real Time, soltanto per citare alcune delle emittente più seguite dagli italiani, che ogni anno si aspettano grandi novità ma anche la possibilità di rivedere vecchi volti tornare nuovamente al centro dell’attenzione mediatica.

Proprio in queste ore è arrivato un annuncio molto particolare. Il tutto arrivato da una donna che negli scorsi anni si è già messa in mostra sul piccolo schermo soprattutto per un dibattito politico in costante divenire. E cosi parliamo di Alessandra Mussolini, ex europarlamentare nel gruppo del Partito Popolare Europeo ma anche spesso presente nel parlamento italiano in quota centro-destra.

In queste settimane la stessa Mussolini sta facendo nuovamente parlare di sé, soprattutto per le nuove posizioni assunte in ambito politico. Lotta contro i no-vax, sostegno al Green Pass ed il DDL Zan, in generale una visione politica estremamente diversa rispetto a quanto mostrato fino a qualche anno fa.

Leggi qui —>  Ilary Blasi e Daniela, due gocce d’acqua e un amore immenso: ecco di chi si tratta

Leggi qui —> Mara Venier e l’incubo senza fine: come sta dopo l’ennesimo ritorno in ospedale

Alessandra Mussolini, annuncio a sorpresa

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini (Instagram)

E cosi proprio la Mussolini, come detto, sta per tornare in televisione. Un gradito ritorno per molti che nel tempo hanno apprezzato Alessandra, spesso in netta contrapposizione con personaggi noti come Vittorio Sgarbi (ricordate la famosa lite?). In pochi se lo aspettavano, ed invece la Mussolini – nipote di Benito – sembra sia pronta a prendere parte alla nuova stagione televisiva che è ormai alle porte.

Ad annunciarlo è stata proprio lei, rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Adnkronos’, attraverso le quali ha annunciato proprio il suo ritorno sul piccolo schermo: “In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa”, ha dichiarato la Mussolini.

Insomma, una programma dove evidentemente proprio lei avrà un ruolo importante. Non si conoscono i dettagli della cosa, e proprio per questo la stessa Alessandra ha preferito non sbilanciarsi: “Appena si concretizzerà lo dirò, per ora preferisco aspettare”, le sue parole.