Cecilia Rodriguez, il cancro in famiglia che l’ha distrutta: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, ha un vero incubo ricorrente nella sua vita. Un brutto male l’ha distrutta 

 

Cecilia Rodriguez ha riscosso molto successo grazie alla partecipazione di diversi reality, tra cui L’Isola dei Famosi. La ragazza è sorella della bellissima showgirl Argentina, Belen Rodriguez, la quale ha fatto molto parlare di sé anche per il suo rapporto con il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

cecilia rodriguez

La piccola Rodriguez è molto conosciuta anche per la sua immensa bellezza e per il suo fisico mozzafiato. Nonostante ciò, anche lei ha vissuto un dramma familiare molto doloroso. Si tratta di un evento che risale al momento in cui Cecilia Rodriguez era solo un’adolescente. La ragazza era molto affezionata a tutti i membri della sua famiglia.

Quando hanno scoperto che uno dei famigliari soffriva di cancro, a Cecilia le è caduto il mondo addosso. Il duro colpo che hanno dovuto sopportare le due sorelle Rodriguez è stato particolarmente difficile, sopratutto dopo la scoperta della malattia. Difatti sono venute anche a sapere che restavano soltanto 4 mesi di vita, un dolore incredibile.

Il cancro nella vita di Cecilia Rodriguez

cecilia rodriguez

Il rapporto che c’era tra la nonna e le due showgirl argentine, Belen e Cecilia, era molto forte. Infatti è stata la stessa sorella maggiore ad affermare che, sin da piccole, sono state sempre inseparabili e che la nonna ha ricoperto un ruolo molto importante. Ed è per questo motivo che Belen decise così di venire in Italia e, con i primi soldi guadagnati, di pagare alcune sedute di chemioterapia per la nonna.

Proprio grazie a tale gesto, la cara amata nonna delle Rodriguez ha potuto vivere ancora molti anni. Così facendo è riuscita a vedere le due nipoti che oggi sono diventate le famose Belen e Cecilia e stare al loro fianco per molto tempo. Sappiamo tutti quanto sia difficile combattere contro il cancro, una malattia che oggi purtroppo colpisce sempre più persone.

Nonostante la medicina abbia fatto passi da gigante, risulta essere ancora difficile contrastare questo male in quanto in alcuni casi l’unica cosa possibile è quella di rallentarla. Tantissimi sono coloro che si trovano faccia a faccia con questo dramma. Anche la bellissima Elisabetta Gregoraci ha vissuto un’esperienza dolorosa con il cancro.

Purtroppo la sua famiglia è venuta a contatto con questo male terribile, che le ha portato via molte persone amate. La stessa Elisabetta Gregoraci ha affermato “La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia madre molto giovane: mia madre, mia nonna, mio cugino. Tutte le persone attorno a me sono state sterminate da questa malattia”.