Da bambino con il caschetto e le guance morbide, oggi riempie gli stadi: ecco chi è

Questo bel bambino oggi è cresciuto ed è diventato un cantante famosissimo: ecco chi è

Un caschetto biondo e due occhioni scuri e vispi: così si presenta il viso di bambino di quello che adesso è uno dei cantanti italiani più di successo. Oggi ha 41 anni e nel corso della sua lunga carriera ha pubblicato ben 8 album.

 

Le sua canzoni sono famosissime e tutti ci siamo ritrovati a canticchiarle almeno una volta, anche senza volerlo, e parlano più che altro di amore. L’artista è originario di Latina, ha collaborato con grandi colleghi italiani e stranieri, da Laura Pausini a Kelly Rowland e Ed Sheeran.

Il suo coming out circa 10 anni fa sconvolse tutti, ma fu per molti una grande ispirazione. Avete capito di chi stiamo parlando?

Questo bambino oggi è uno dei più grandi cantanti italiani

E’ considerato uno dei cantautori italiani più influenti e innovativi e in circa 25 anni di attività ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo. Canta prevalentemente in italiano, ma ha scritto brani anche in inglese e questo gli ha permesso di esportare la sua fama anche all’estero.

Ha anche studiato all’università di Roma, prima a Ingegneria e poi a Scienze della comunicazione. Due tra le sue canzoni più note, fra il 2004 e il 2007 sono state usate per la colonna sonora dei film Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te, tratti dagli omonimi libri di Federico Moccia.

Avete finalmente capito chi è questo bambino? Alcuni dei suoi brani più noti sono Perdono, Sere nere e Non me lo so spiegare, ma restano indimenticabili soprattutto Sere nere e Ti scatterò una foto. Tra i suoi successi più recenti c’è l’ultimo album, Accetto miracoli.

Indovinato, è Tiziano Ferro ovviamente! Oggi l’artista vive negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles, insieme al marito Victor Allen, che ha sposato nel 2019. La dichiarazione della sua omosessualità arrivò nel 2010 e questo spinse molti ragazzi a fare coming out a loro volta. Oggi è uno dei cantanti contemporanei più famosi al mondo: ha pubblicato il suo primo album, Rosso relativo, nel 2001 e da allora il suo successo non si è mai fermato.