Silvia Toffanin si è rifatta dal chirurgo? La foto del passato non lascia dubbi

Silvia Toffanin, la padrona di Verissimo, è sicuramente una delle conduttrici più belle. Alcune indiscrezioni parlano di chirurgo estetico 

 

Nell’ultimo periodo i fan di Silvia Toffanin sono colpiti da un dubbio. Infatti molti sono coloro che si stanno chiedendo se la donna si sia sottoposta alla chirurgia estetica o meno. La conduttrice ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1997, anno durante il quale ha partecipato a Miss Italia.

Silvia Toffanin

Tre anni dopo, nel 2000, ha iniziato a lavorare nel programma Passaparola arrivando poi alla conduzione di Verissimo. In quest’ultimo programma la conduttrice si è inizialmente occupata di moda, in quando il talk show allora era condotto da Paola Perego. Solo in un secondo momento le redini del programma sono passate nelle mani della Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi.

Nell’ultimo periodo sono comparse alcune foto provenienti dal passato in cui hanno fatto sospettare i fan che, Silvia Toffanin, si sia rivolta alla chirurgia estetica correggendo alcuni particolari del suo volto. Nel corso degli anni la Toffanin è cambiata molto. La dimostrazione è data dalle numerose immagini che raffigurano la ragazza quando era molto più giovane.

Il cambiamento di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

Da come si può vedere dalle foto del passato, la conduttrice sicuramente si è rivolta ad un dentista per aggiustare i denti ed ottenere così un sorriso perfetto. Secondo altre indiscrezioni sembra anche che la Toffanin si sia rivolta alla chirurgia estetica ed abbia deciso di ritoccarsi zigomi e labbra. Infatti gli zigomi sembrano essere molto più pronunciati, mentre le labbra appaiono molto più carnose.

Anche per quanto riguarda il suo fisico è possibile notare un cambiamento, in quanto oggi sembra essere molto più magra anche se ha dovuto sopportare le conseguenze di due gravidanze. Mettendo a confronto la foto di Silvia Toffanin oggi con una del passato, sembra che le due donne siano totalmente diverse.

Perciò, l’idea che ci sia stata la mano del chirurgo estetico non è poi così errata. Nonostante ciò la sua bellezza è rimasta invariata, una delle conduttrici più belle d’Italia. I dubbi dei fan, quindi, hanno avuto una risposta più che positiva riguardo all’uso del bisturi della Toffanin.

Silvia Toffanin è impegnata attualmente con l’imprenditore Pier Silvio Berlusconi. I due, dopo essersi incontrati dalle 2001, non si sono più separati ed oggi sono considerati una delle coppie più innamorate di sempre. Sembra che la scintilla sia scoccata durante il loro primo incontro, avvenuto presso lo stadio San Siro nel corso di una partita di beneficenza.