Belen Rodriguez prima e dopo la chirurgia: il cambiamento fa impressione

Belen Rodriguez, da sempre icona di stile e bellezza, nel corso degli anni si è sottoposta ad alcuni interventi chirurgici che hanno cambiato il suo corpo in modo impressionante. Vediamo di quali si trattano.

Belen ritocchi
Belen Rodriguez (WebSource)

Belen Rodriguez, conduttrice, modella argentina, ha avuto un incredibile successo in Italia per via delle sue partecipazioni a numerose trasmissioni televisive e ai suoi amori che l’hanno fatta diventare negli anni una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa.

Il suo debutto televisivo, risale al 2006 quando viene notata dopo varie ospitate in dei programmi locali di TeleBoario, canale televisivo della Val Camonica. Nel 2007 conduce La tintoria con Taiyo Yamanouchi e Pirati al fianco di Selvaggia Lucarelli.

Il successo arriva nel 2008 quando diventa concorrente della sesta edizione de L’Isola dei Famosi che le porta una grandissima notorietà al punto di farla diventare una delle showgirl più ricercate e acclamate dalla televisione italiana.

Ma la donna è stata spesso al centro del gossip. Dapprima per la sua relazione con Marco Boriello e in seguito con il paparazzo Fabrizio Corona. Successivamente conosce il ballerino Stefano De Martino con il quale si sposa nel 2013. I due hanno un figlio di nome Santiago. Ma le cose non vanno per il verso giusto e si separano nel 2015 per poi tornare insieme nel 2020 per poi lasciarsi definitivamente.

In seguito intraprende una relazione con Andrea Iannone e con Antonino Spinalbese, da questa unione nasce la sua secondogenita Luna Marì.

Belen Rodriguez: la chirurgia l’ha cambiata in modo impressionante

Belen prima e dopo chirurgia
Belen, rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia (Screenshot)

Sebbene Belen Rodriguez, sia da sempre considerata una delle donne più belle e affascinanti del piccolo schermo, anche lei non ha rinunciato ad alcuni interventi chirurgici per migliorare il proprio aspetto fisico.

I suoi ritocchi sono stati spesso commentati dai suoi fan che non si sarebbero mai aspettati un cambiamento simile, ma la donna non si è lasciata scalfire dalle loro parole ed ha continuato per la sua strada.

In un servizio andato in onda all’interno della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la notizia, si possono vedere i cambiamenti fatti dalla showgirl nel corso degli anni. Gli interventi di chirurgia sono stati fatti per il naso, gli zigomi e la bocca, l’arcata dei denti, il naso e qualcuno dice anche che il seno sia un po’ più gonfio rispetto a quello che la Rodriguez aveva quando era ventenne.

Belen pare sia ricorsa a questi  ritocchini per migliorare il suo aspetto fisico e questi piccoli accorgimenti non fanno altro che aumentare la sua, già naturale, bellezza.