Mara Venier, l’attacco che non ha lasciato dubbi: nessuno avrebbe mai pensato una cosa del genere

Mara Venier riceve una frecciatina molto particolare direttamente da un’altra conduttrice. Le parole sono molto dure 

 

Sembra che una conduttrice non smentisca la provocazione che ha lanciato a Barbara D’Urso ed a Mara Venier. Qui ha affermato che, nel momento in cui dovrebbe scegliere tra loro due, ha detto di preferire la pizza. Ecco il commento della conduttrice in questione a riguardo: “Odio l’ipocrisia. La battuta sulla pizza? Racchiude il mio pensiero”.

mara venier

È questo ciò che la donna ha rivelato nel momento in cui si stava parlando dei suoi gusti riguardo i programmi di intrattenimento in Tv. Sicuramente è questa una frecciatina molto ironica e pungente, proprio come lo è stato anche la sua cifra stilistica. Infatti in quell’occasione aveva affermato di non amare i contenuti che propongono le sue colleghe.

In quanto preferisce molto di più i programmi serali. “Tra Milly Carlucci e Maria De Filippi è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa”. La conduttrice però è stata messa in guardia che questa potrebbe essere considerata come una battuta molto infelice rivolta alle sue colleghe.

Le parole della conduttrice per Mara Venier

mara venier

Si tratta di Simona Ventura la quale, durante il suo percorso in Tv, si è trovata di fronte a numerosi ostacoli. Racconta difatti che, con le donne nel mondo dello spettacolo, ha avuto sia amiche che nemiche. Questo l’ha aiutata. Si è sempre saputo che tra la Ventura e la Venier c’è un rapporto conflittuale.

Le prime scaramucce risalgono al 2014 anno in cui Simona Ventura si frequentava con Gerò Carraro il figlio del marito di Mara Venier Nicola Carraro. Questa storia è terminata dopo poco tempo, a seguito della quale la conduttrice ha iniziato a frequentare Giovanni Terzi. Nel 2016 le due hanno avuto un altro malinteso.

Tutto ciò è accaduto nel momento in cui Simona Ventura ha iniziato a condurre il programma Selfie, un format realizzato da Maria De Filippi. In quell’epoca La donna ha raccontato, durante un’intervista fatta con Maurizio Costanzo, che lei e Mara sono due molto sanguigne. Poi ha aggiunto che le Vanierà l’ha sempre sopportata con Gerò. Il loro rapporto si è concluso a causa di una lite scaturita per le bugie di una terza persona.

Presto Simona Ventura torna in Tv insieme a Paola Perego su Rai2. Il format, che prende il nome di Citofonare Rai 2, ha il compito di tenere compagnia agli italiani tutti i giorni dalle 11 alle 13. È questo un lavoro che può essere realizzato tra le due donne, vista l’immensa stima reciproca.

Una vera e propria amicizia profonda, oltre che professionale. Nell’ultimo periodo abbiamo visto Simona Ventura anche nelle vesti di regista, in quanto ha presentato il suo primo cortometraggio in cui ha trattato il tema della pandemia.