Sapete quanto guadagna Albano Carrisi? E’ praticamente il re della musica italiana

Gli stipendi dei cantanti sono altissimi, si sa, ma quello di Albano Carrisi li supera tutti: ecco quanto guadagna. 

Albano Carrisi è sicuramente uno dei cantanti italiani più famosi e di successo. La sua carriera procede a gonfie vele dagli anni ’60 e durante tutto questo tempo non ha fatto altro che sfornare successi, uno dietro l’altro.

 

L’artista pugliese piace molto anche per la sua personalità genuina e semplice, spesso in contrasto con quelle dei suoi colleghi più altezzosi. Vive in una bellissima reggia nella sua città di origine, a Cellino San Marco, che più che una casa è un vero e proprio agglomerato di splendide ville.

Il cantautore è anche un amante del buon vino e della buona cucina. Proprio per questo è anche un imprenditore e commercia il suo vino in Italia e all’estero e lo vende spesso durante i suoi tour in giro per il mondo.

Questo gli permette di avere uno stipendio da capogiro: ma quanto guadagna esattamente?

Albano Carrisi, ecco il suo stipendio

Albano Carrisi è noto non solo per il proprio talento musicale, ma anche per la sua vita privata. La sua relazione con la collega e attrice americana Romina Power conquistò i cuori di tutti: erano una coppia davvero affiatata ed è rimasta unita per quasi 30 anni, dal 1970 al 1999.

Da lei ha avuto quattro figli, ma la primogenita, purtroppo, scomparve misteriosamente nella notte di Capodanno fra il 1993 e il 1994 mentre si trovava negli Stati Uniti e da allora non si hanno più avuto notizie di lei. Questo tremendo trauma portò i genitori al divorzio.

In seguito, il cantante si è avvicinato alla showgirl Loredana Lecciso. Da lei ha avuto nei primi anni 2000 altri due figli e la coppia ha avuto molti alti e bassi, tra cui una separazione. Oggi sembrerebbero essere tornati insieme.

Ma quanto guadagna l’interprete di Felicità? Scopriamolo insieme.

Conoscere esattamente quanto denaro possieda è impossibile perché lui non lo ha mai dichiarato. Tuttavia, solo poco tempo fa, girava la voce che avrebbe diritto a una pensione mensile di 1470 euro: per il cantante questi soldi sarebbero pochissimi e non riuscirebbe ad arrivare a fine mese. Queste le sue parole: “La domanda che mi è stata fatta è ‘Tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, la risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici“.