Simona Ventura senza trucco: spunta la foto che nessuno si aspettava

Simona Ventura si mostra senza trucco. La foto lascia i fan senza parole e arrivano gli insulti. A difenderla qualcuno che nessuno si aspettava. Ecco di chi si tratta.

Simona Ventura Senza Trucco
Simona Ventura (WebSource)

Simona Ventura, è una delle conduttrici più acclamate dal pubblico italiano. La sua simpatia, la sua irriverenza e il suo carattere diretto senza peli sulla lingua l’hanno contraddistinta da sempre facendola diventare una vera e propria icona del piccolo schermo.

La donna ha cominciato la sua carriera negli anni ottanta, prendendo parte ad alcuni programmi tv come concorrente. Ma il suo vero esordio è avvenuto nel 1988 dove ottiene il ruolo di valletta nel programma Domani Sposi di Rai1.

Successivamente viene ingaggiata da TMC per condurre numerose trasmissioni sportive che le da anche il giusto appiglio e l’esperienza per diventare, in seguito, conduttrice del programma Quelli che… il calcio che conduce per ben dieci stagioni.

Nel 2003 conduce la prima e storica edizione de L’Isola dei famosi, successo mediatico che la consacra come una delle miglior conduttrici in circolazione dell’epoca. Grazie a questo suo successo conduce, dietro la direzione artistica di Tony Renis, il Festival di Sanremo 2004 che in quell’anno vede vincitore Marco Masini con il brano L’uomo Volante.

Successivamente diventa uno dei giudici della prima edizione del talent X Factor, ruolo che  anche quando dopo la rottura con la Rai, ricopre anche sotto contratto con Sky Italia.

Dopo un periodo un po’ burrascoso e buio dal punto di vista televisivo, Simona Ventura, torna a condurre una puntata della trasmissione Le Iene per poi diventare una concorrente del reality che l’ha vista per anni conduttrice, L’isola dei famosi.

A seguito di questa sua partecipazione, torna in Mediaset conducendo Selfie – Le cose cambiano e successivamente torna in Rai dove conduce la sesta edizione del talent The Voice e altri programmi.

Nel 2021 avrebbe dovuto prendere parte al 71° Festival di Sanremo come co-conduttrice ma vi ha rinunciato a causa della positività al Covid-19.

Simona Ventura, le offese per la foto senza trucco

Simona Ventura Senza Trucco
Simona Ventura senza trucco (Instagram)

Simona Ventura, non ha mai mostrato problemi ad apparire per le strade e a volte anche in televisione senza trucco.

La sua spontaneità ha fatto si che la donna pubblicasse sul suo profilo Instagram un selfie acqua e sapone ma molte “signore” l’hanno criticata definendola “orrenda”.

A difenderla da questi insulti è stata Nicoletta Larini, fidanzata del suo ex marito Stefano Bettarini.

“Non avete una vita? Commenti pieni d’odio e di cattiveria non dovrebbero esserci da parte di altre donne. Dovreste vergognarvi” – commenta la ragazza.

Ma neanche le parole della Larini hanno placato l’ira delle haters che hanno così replicato:
“Parli proprio tu che sei più rifatta di Simona. Con quelle labbra sembri più trans di lei