Sonia Bruganelli, in aereo con un altro uomo: ecco di chi si tratta

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è apparsa sui social in compagnia di un uomo che non è suo marito. Vi riveliamo di chi si tratta.

Sonia Bruganelli altro uomo
Sonia Bruganelli (WebSource)

Sonia Bruganelli è la compagna del noto presentatore tv Paolo Bonolis.

I due si sono conosciuti nel 1997 e dalla loro relazione sono nati tre figli: Sonia, Davide e Adele. Quest’ultima ha avuto delle complicazioni nel momento della sua nascita, come ha raccontato la stessa Bruganelli in un’intervista tv.

La moglie di Bonolis, in passato non ha amato essere sotto i riflettori, ma ultimamente qualcosa è cambiato dato che la donna sarà assieme ad Adriana Volpe una delle opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Spesso Sonia ha suscitato interesse mediatico per via di alcuni suoi atteggiamenti considerati troppo “vamp” per via della vita agiata che conduce e che sfoggia su Instagram. A causa di questi comportamenti le sono piovute critiche che la stessa ha considerato come parole di gelosia dimostrando anche una consapevolezza, infatti ha anche ammesso di aver esagerato in alcuni post.

La donna non ha mai affrontato direttamente i suoi haters ma gli ha messi a tacere continuando a vivere la sua vita e facendosi scivolare di dosso le parole non sempre carini che gli utenti dei social tendono spendere a favore di personaggi del mondo dello spettacolo.

Ma spesso, Sonia Bruganelli, la si vede al fianco di un uomo che non è Paolo Bonolis e in molti sono rimasti sorpresi da questo.

Sonia Bruganelli in aereo con un altro uomo ma non è Paolo Bonolis

Sonia bruganelli altro uomo
Sonia Bruganelli e Alessandro Boero (Instagram)

Sonia Bruganelli, nel suo ultimo post di Instagram, è in aereo in compagnia di un uomo che non è suo marito Paolo Bonolis.

Il conduttore non sembra esserne geloso dato che il bel ragazzone a fianco di sua moglie altro non è che Alessandro Boero, suo collaboratore e amico della donna da tantissimi anni.

In passato si era alzato un polverone su un presunto tradimento di Sonia Bruganelli con il suo amico Alessandro Boero, ma la verità è che i due essendo legati da una profonda amicizia spesso si punzecchiano facendo credere agli utenti del famoso social che stiano nascondendo qualcosa.

Ultimamente i due amici erano stati presi di mira per via di una foto dove erano molto vicini senza aver preso le misure di sicurezza e la signora Bonolis, anche stavolta, ha messo a tacere i criticoni dicendo che tutte le persone che apparivano in quella foto (loro due più il figlio Davide e sua cognata Claudia Ruggeri) si erano sottoposti ad un test sierologico ed erano risultati negativi al Covid-19.

Insomma, una donna che non se le lascia dire, vedremo cosa combinerà nel ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.