Avete mai visto la compagna attuale di Gerry Scotti? Una bellezza disarmante

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Ma avete visto la sua compagna? Una donna bellissima. Ecco di chi si tratta.

Gerry Scotti compagna
Gerry Scotti (WebSource)

Virginio Scotti, nome d’ arte Gerry Scotti, ha da poco compiuto 65 anni. Il conduttore, dopo una lunga gavetta radiofonica, ha cominciato a prendere piede all’interno della televisione dai primi anni novanta, diventando uno dei volti di punta della Mediaset.

Tra i suoi programmi di successo c’è la versione italiana di Chi vuol essere miliardario, che con il cambio della moneta nel 2002 ha modificato il suo nome in Chi vuol essere milionario, l’indimenticabile game show anni novanta Passaparola che aveva tra il corpo di ballo la letterina Ilary Blasi e il meno ricordato Quizzone.

L’uomo ha condiviso più volte la sua esperienza televisiva con la presentatrice Michelle Hunziker, con la quale ha condotto anche molte edizioni di Paperissima e di Striscia la notizia.

I due sono stati al centro di una discussione per via di un’imitazione all’interno del tg satirico, dove i conduttori, hanno imitato il popolo cinese facendo gli occhi a mandorla e parlando con il loro accento, scambiando la lettera L con la R, prima di un servizio ambientato a Pechino.

L’incidente ha provocato minacce e pesanti insulti nei confronti di Gerry e Michelle che attraverso le pagine del Corriere della Sera hanno confessato di essere molto rammaricati e che il gesto è stato fatto in buona fede aggiungendo di non voler in nessun modo urtare la sensibilità di qualcuno.

Gerry Scotti è famoso anche per la sua ironia e la sua frizzantezza, infatti, il presentatore si è rivelato molto sorpreso e divertito quando degli utenti sul web, hanno trovato la voce di Orietta Berti nel brano Mille, somigliante a quella del conduttore se rallentata.

Gerry Scotti: la sua compagna è una donna bellissima

Gerry Scotti e la compagna
Gerry Scotti e la compagna Gabriella Perino (WebSource)

Gerry Scotti non ha mai parlato della sua vita privata.

Sappiamo che ha un figlio Edoardo, avuto con Patrizia Grosso, che ha preso parte nel mondo dello spettacolo come inviato in una edizione del Guinnes World Record condotto dal padre a cui ha dato una nipote di nome Virginia.

Per quanto riguarda la sua vita amorosa, Gerry non ha mai rivelato tanto, ma spesso si è visto in compagnia della sua nuova compagna Gabriella Perino.

La donna è architetto e ha conosciuto il presentatore agli esordi della sua carriera. Nonostante Scotti fosse sposato con la sua ex moglie Patrizia, i due diventarono amici per via di incontri dovuti a riunioni scolastiche dei rispettivi figli.

Durante la crisi matrimoniale avvenuta nel 2002, la donna si è avvicinata al presentatore diventando sempre più intimi fino ad arrivare ad essere dal 2011, l’attuale compagna del noto conduttore.