Avete mai visto casa di Giorgio Panariello? In molti sono rimasti sorpresi

Alcuni potrebbero non conoscere la casa di Giorgio Panariello. Si tratta di un’abitazione molto bella e ce ne sono poche così 

 

La casa di Giorgio Panariello molto spesso è il luogo in cui egli si diverte a girare alcuni video. Giorgio Panariello è considerato uno dei comici più amati dagli italiani. Per coloro che lo hanno seguito dagli anni ’90 fino al 2000, sanno come egli è in grado di far ridere in ogni situazione. Grazie alle sue gag davvero esilaranti.

Giorgio Panariello

Egli ha avuto la fortuna di ottenere una carriera in continua ascesa sia nel teatro che nel cinema, ottenendo ovunque un successo enorme. Ed è per questo motivo che oggi è sicuramente un mostro sacro della comicità, un titolo che gli permette di fare sold out ad ogni spettacolo. Non è passato molto tempo da quando, su Rai 1, è stato trasmesso lo spettacolo teatrale realizzato insieme a Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

Molti sono coloro che sono fan dell’attore e che quindi conoscono ogni sua produzione cinematografica e teatrale. Non tutti però sono a conoscenza dell’amore che l’attore ha verso i cani al punto che, molto spesso, sono i protagonisti di alcuni dei suoi video più belli. Nelle sue riprese è impossibile non notare anche la bellezza del luogo, in cui egli trascorre la sua giornata. Stiamo parlando della sua immensa abitazione.

La dimora di Giorgio Panariello

Giorgio Panariello

Basandosi sulle immagini che egli stesso posta su Instagram è possibile capire quanto sia luminosa e semplice la casa di Giorgio Panariello. Sia nell’arredamento che nelle pareti, prevalgono i toni tenui come il bianco insieme ai colori chiari del legno. Questi riescono a dare un tocco di essenzialità ed eleganza all’interno di un ambiente molto spazioso ed arieggiato. Non mancano inoltre delle alte vetrate luminose, le quali riescono ad inondare di luce ogni stanza mettendo ancora di più in risalto l’arredamento.

Le candide pareti sono decorate con delle strisce grigie, quasi come a disegnare una cornice della casa. All’interno dello studio è presente un tavolo in vetro, un altro elemento decorativo capace di richiamare la luce. Tutto ciò è situato di fronte alla porta finestra. In diversi video è comparsa anche la sua cucina, il posto in cui egli si diverte a creare delle ricette, parodia di MasterChef, con un risultato esilarante.

All’interno del salotto è possibile trovare un divano grigio, il luogo in cui Giorgio Panariello ama rilassarsi, leggere e giocare insieme ai suoi cani. Infine nella sua abitazione è presente anche uno spazio esterno, il luogo preferito dei suoi amici pelosi.