Diletta Leotta visibilmente spaventata: “fallo andare via..mi fa paura”

Diletta Leotta, conduttrice e donna sempre più apprezzata nel panorama televisivo ha vissuto un momento di terrore. Ecco cosa è accaduto.

Leotta spaventata
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta, è una conduttrice televisiva e radiofonica. Il suo successo è arrivato grazie alla sua presenza in numerose trasmissioni dedicate al calcio e al commento degli Europei del 2016.

Successivamente approda come volto principale della piattaforma DAZN dove prosegue la sua carriera nel mondo sportivo, affianca Francesco Facchinetti nella conduzione della 79sima edizione di Miss Italia vinta da Carlotta Maggiorana e diventa co-conduttrice di una serata Festival di Sanremo 2020 dove suscita molte polemiche per via del suo monologo della bellezza.

Ma la ragazza ultimamente ha fatto parlare di se per via della storia d’amore con il bell’attore turco Can Yaman, star di Daydreamer e Mr.Wrong, che negli ultimi anni sta facendo sognare quasi tutte le donne del nostro paese e non solo.

I due hanno vissuto una bella storia d’amore, che sembrava essere destinata ad un lieto fine, data anche una promessa di matrimonio, ma da un mese a questa parte le cose sembrano essere cambiate.

leotta gran spavento
Diletta Leotta e Can Yaman (WebSource)

Dapprima le vacanze separate, Can Yaman in Puglia e Campania mentre Diletta Leotta in Sicilia, poi le storie sui social senza che l’uno tagghi l’altra come spesso è accaduto, fino all’ultimo evento, il compleanno della ragazza.

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, la presentatrice, ha festeggiato sempre in Sicilia, i suoi trent’anni con un ricevimento da favola fatto di candele, installazioni luminose, ballerine che danzavano sull’acqua, altalene e acrobati. Insomma una vera e propria festa  sfarzosa stile Grande Getsby.

Sebbene ci fossero tra gli invitati personaggi famosi come: Gregorio Paltrinieri, Elodie e Daniele Battaglia, in molti si sono accorti della mancanza del bel turco. Un’ulteriore conferma che la storia tra Diletta e Can è giunta al capolinea.

Diletta Leotta e il momento di grande paura

Leotta spaventata
Diletta Leotta (WebSource)

Diletta Leotta, è da sempre un’amante del mare, lo si può notare dai suoi post sui social dove non nasconde di essere infatuata dei posti mozzafiato con una bella vista sull’acqua.

Però questa sua passione non estende i propri orizzonti nei confronti dei volatili. In un post pubblicato da Radio 105 sui suoi canali social, la conduttrice appare profondamente spaventata alla vista di un gabbiano.

leotta gran spavento
Diletta Leotta nel video postato da Radio105 (Instagram)

I gabbiani sono cattivi e pericolosi” – dice la Leotta nel video – “Ne ho uno qui accanto a me, ha un becco enorme, se si avvicina e mi becca finisce male”

Rapidi sono stati i commenti aspri nei confronti della ragazza, che per adesso non ha ancora replicato.