Filippo Bisciglia, prima di Pamela c’era un’altra donna famosa: ecco chi è

Filippo Bisciglia ha avuto una relazione con un’altra donna prima di Pamela. Si tratta di un’artista molto conosciuta 

 

Pochi ricordano che la donna di cui stiamo parlando abbia ricoperto il ruolo di tronista a Uomini e Donne e, dopo essersi fidanzata, è stata tradita da un concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia. A quell’epoca il reality era abbastanza semplice, in quanto non vi erano né Vip ne ospiti. Come funzionava perciò?

Filippo Bisciglia

Ma soltanto un gruppo di ragazzi che avevano deciso di mettersi in gioco sperando così di fare il loro ingresso nel mondo dello spettacolo. Prima di diventare famosa, è stata protagonista di una scenata su Canale 5 rivolta al fidanzato accusato di averla tradita. Tutto ciò è accaduto nel 2006 anno in cui il fidanzato di questa nota artista, Filippo Bisciglia, ha deciso di prendere parte al Grande Fratello 6.

Nel gruppo del famoso reality, vi era anche il fidanzato della donna appunto. Si tratta di un uomo che le aveva giurato amore eterno prima di prendere parte al Grande Fratello 6. Un amore che però, durante una trasmissione, viene indicato come tradito nel profondo.

La precedente relazione di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia Flora Canto

Durante la sua permanenza nella casa le cose però sono cambiate e Filippo Bisciglia l’ha tradita di fronte a milioni di spettatori. Il ragazzo in questione è un famoso conduttore del panorama di Mediaset. Sicuramente molti lo hanno visto al timone di molti programmi. Uno di questi? Sicuramente Temptation Island.

Oggi Filippo Bisciglia vive la sua relazione con la bellissima modella Pamela Camassa. La coppia Flora Canto e Filippo sembra essere scoppiata a causa di un rapporto clandestino con Simona Salvemini. Fortunatamente oggi Flora è felice insieme ad Enrico Brignano ed alla sua splendida famiglia, che da poco conta un membro in più.

Ultimamente, nel mondo della cronaca rosa, si è parlato della nascita di un bambino che ha reso molto felice il nostro caro ed amato Enrico Brignano. Infatti la moglie del comico Romano, Flora Canto, ha da poco annunciato l’arrivo del suo secondogenito e perciò la famiglia si è felicemente allargata. Tramite i canali social si è potuto vederla in un letto di ospedale, sicuramente per uno dei motivi più belli del mondo. Una nuova nascita.

Abbiamo assistito tutti alla presenza di Flora Canto all’interno di numerose riviste di gossip. Molti sono coloro che si sono informati riguardo alle ultime conduzioni in cui è presente la moglie di Brignano. Non resta che attendere i suoi nuovi progetti lavorativi.