Il marito di Mara Venier ama un’altra donna: ecco chi è

La conduttrice Mara Venier è sposata da anni con il produttore Nicola Carraro. A quanto pare, però, ci sarebbe anche un’altra donna

Mara Venier e Nicola Carraro formano una coppia bellissima. Si sono sposati nel 2006 e da allora non si sono più lasciati. Proprio adesso, come si vede nel profilo Instagram della conduttrice, stanno trascorrendo le vacanze insieme in Toscana.

 

Prima di conoscerlo, la presentatrice bionda era già stata sposata due volte e aveva avuto diverse relazioni sin da giovanissima. Quando ancora abitava a Mestre, aveva sposato l’attore Francesco Ferracini, dal quale ancora minorenne ha avuto la figlia Elisabetta, anche lei personaggio televisivo.

Negli anni ’80 aveva sposato Jerry Calà, ma il matrimonio è stato molto turbolento per via di alcuni tradimenti. Inoltre, ha avuto altre storie importanti con Renzo Arbore e con Armand Assante, mentre da Pier Paolo Capponi ha avuto il suo secondo figlio, Paolo Capponi, che quattro anni fa l’ha resa nonna.

La relazione con Nicola Carraro sembra perfetta, ma zia Mara non è l’unica donna della sua vita. Ecco come stanno le cose.

Mara Venier, il marito ama anche altre donne

Mara Venier ora si sta godendo le meritate ferie dopo la chiusura estiva di Domenica In, che quest’anno è andato particolarmente bene. I fan si sono tranquillizzati quando lei ha annunciato che non avrebbe abbandonato l’ambiente televisivo, ma si sono molto preoccupati negli ultimi mesi a causa delle sue condizioni di salute.

A giugno, infatti, la presentatrice veneziana aveva spiegata che si sarebbe sottoposta a un’operazione a un dente del giudizio. L’intervento, purtroppo, non è andato bene e lei continuava a sentire molto dolore anche diversi giorni dopo. Dopo essere stata visitata da un secondo dentista, si è scoperto che il primo le aveva reciso un nervo e che, per questo, forse sarà necessario operarla per la terza volta.

La regina Rai non ha preso bene la notizia e ha dichiarato che avrebbe denunciato il primo medico. Ora è tranquilla, in vacanza con il nipote e il compagno, che però ha il cuore impegnato già da un’altra donna. Anzi, due.

Il produttore cinematografico non è l’unico della coppia a essere già stato sposato in passato. Il suo matrimonio con Adonella Colonna di Paliano è durato per parecchi anni, dal 1963 al 1980 e, purtroppo, la donna è scomparsa quest’anno. Dal loro amore sono nati Giada, Ginevra e Gian Gerolamo: sono proprio le due figlie le donne che ama.