Michelle Hunziker ha un fratello che ha sempre tenuto nascosto: ecco chi è

Michelle Hunziker, il famoso sorriso della televisione italiana, ha un segreto. Si tratta di un fratello che ha tenuto nascosto 

 

Sempre solare e con un sorriso contagioso la bella conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, si ritrova al centro del gossip per una questione alquanto delicata. Le è stato mosso un attacco durissimo, da una persona della quale nessuno ne conosceva l’esistenza.

Michelle hunziker

Il giovane Andrea Hunziker, in queste ore, ha sferrato un attacco durissimo nei confronti della sorella in una dettagliata intervista. Le dichiarazioni di Andrea hanno immediatamente fatto il giro del web, creando grande stupore sia nei fan che nei colleghi della bella Michelle.

Non tutti conoscevano ogni aspetto della conduttrice, la Hunziker ha tenuto nascosto qualche aspetto particolare della sua vita. Un dettaglio che ha celato a tutti è l’esistenza dei suoi due fratelli, Harold e Andrea Hunziker. Andrea è il fratello maggiore della Hunziker, avuto dal padre ed un’altra donna con la quale aveva una relazione prima di conoscere la madre di Michelle.

Il fratello segreto di Michelle Hunziker

Michelle hunziker

Mentre con Harold c’è un bel rapporto, non si può dire lo stesso con Andrea. Proprio per questo motivo è facile intuire per quale ragione Michelle non abbia mai parlato di lui. Ragion per cui Andrea ha mandato una lettera in cui accusa fortemente la showgirl. Le dinamiche della vicenda permangono però ancora sconosciute.

Eppure, stando a delle indiscrezioni, sembra che il giovane dia colpe alla sorella ben precise. Stiamo parlando di un abbandono durante un periodo di vita alquanto delicato. Andrea stesso ha dichiarato che, al momento, si ritrova a lottare contro una dura malattia. Anche se, dopo la morte del padre, tra i fratelli ci sia stata una nuova unione la situazione sembra essere di nuovo cambiata. Questo significa che i due si sono nuovamente allontanati?

Andrea Hunziker ha inviato una lettera al settimanale DiPiù. “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me”. Poi il fratello della nota showgirl continua raccontano della malattia che l’ha colpito, un grave tumore al cervello.

Circa 5 anni fa gli è stato diagnosticato. Infine racconta che, fortunatamente, i chirurghi in Svizzera sono riusciti ad asportarlo. Un racconto molto duro quello di Andrea. Parole piene di astio, alle quali però Michelle Hunziker ancora non ha dato alcuna risposta.