Sapete quanto guadagna Cecilia Rodriguez? Non ha niente da invidiare alla sorella

Cecilia Rodriguez, sorella della bellissima Belen, non ha nulla da invidiare alla sorella sul fronte monetario. Vediamo quanto guadagna.

Rodriguez Cecilia Guadagno
Cecilia Rodriguez (WebSource)

Cecilia Rodriguez, è famosa non solo per essere la sorella di Belen, ma anche per via del suo lavoro come modella e per le sue partecipazioni in alcuni show televisivi italiani.

La ragazza si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla storia d’amore con Francesco Monte e alla sua partecipazione alla decima edizione dell’Isola dei famosi, all’epoca condotta da Alessia Marcuzzi.

La ragazza in quell’occasione è riuscita ad arrivare in finale posizionandosi al terzo posto dietro il modello e attore Brice Martinet e alle vincitrici il duo canoro Donatella formato da Silvia e Giulia Provvedi.

Successivamente, Cecilia, partecipa anche alla storica seconda edizione del Grande Fratello Vip. condotto al tempo da Ilary Blasi, dove fa parlare di se per il flirt con il modello e ciclista Ignazio Moser, suo attuale compagno.

Cecilia Rodriguez patrimonio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

L’amore tra Cecilia e Ignazio è nato all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante la Rodriguez fosse sentimentalmente legata a Francesco Monte, ha seguito il suo cuore lasciandosi andare tra le braccia del bel Moser. Da quel momento la passione tra i due sembra non essersi mai affievolita.

La coppia è spessa vista assieme sia per motivi lavorativi e sia per motivi di piacere. Chechu, (questo il nomignolo della Rodriguez), non è riuscita a rimanere in Italia quando il suo compagno è dovuto partire come naufrago per l’ultima edizione dell’Isola dei famosi, la ragazza, infatti, lo ha raggiunto in occasione della finale dove Ignazio si è classificato quarto dietro Andrea Cerioli, Valentina Persia e il vincitore, l’influencer Simone Paciello in arte Awed.

Cecilia Rodriguez e il suo patrimonio da capogiro

Cecilia Rodriguez guadagno
Cecilia Rodriguez (WebSource)

Cecilia Rodriguez, non ha niente da invidiare a sua sorella in termini di cachet.

Sebbene non sia pubblico il suo patrimonio sappiamo che per partecipare al Grande Fratello Vip, la ragazza ha guadagnato 150mila euro con relativi bonus dovuti alle interviste e alle ospitate nei talk show riguardanti il programma.

Inoltre, secondo alcuni esperti di gossip, la ragazza avrebbe chiesto cifre da capogiro per proferire parola sulla fine della sua relazione con l’ex fidanzato Francesco Monte.

Al suo va aggiunto anche il cachet del suo fidanzato e convivente Ignazio Moser. Il ragazzo sembra aver guadagnato tra i 10 e 15 mila euro a puntata durante il periodo del Grande Fratello Vip e tra i 15 e 20 mila euro a settimana durante la sua permanenza in Honduras, al tutto vanno aggiunti i guadagni del giovane nella sua esperienza di conduttore in alcuni programmi sportivi.