Alessandra Mussolini torna in tv: spunta il programma al quale parteciperà

Un nuovo programma è in arrivo. Una trasmissione particolare alla quale prenderà parte Alessandra Mussolini 

 

Molte indiscrezioni vedono come protagonista Alessandra Mussolini. Finalmente spunta anche il nome del programma a cui prenderà parte. Politica, opinionista ed attrice italiana Alessandra Mussolini è la nipote di Benito Mussolini. Classe 1962 la Mussolini ha recitato insieme a Sofia Loren, sua zia, nel film Una giornata particolare di Ettore Scola.

alessandra mussolini

Insieme a Pippo Baudo è stata al timone dell’edizione 1981/1982 di Domenica In. Successivamente si è lanciata nel mondo del cinema partecipando a qualche commedia tutta all’italiana. Ha lavorato accanto a Renato Pozzetto ed Enrico Montesano in Noi uomini duri. Nell’agosto del 1983 ha posato anche per un servizio di nudo per la famosa rivista Playboy.

Nel 1990 ha deciso però di cambiare strada, dedicandosi alla carriera politica. È tornata sul piccolo schermo nell’anno 2006 quando è stata la presidente della giuria del reality show La pupa e il secchione. All’epoca ebbe diversi diverbi con un altro giurato molto famoso. Stiamo parlando di Vittorio Sgarbi. È stata poi ospite in diversi programmi televisivi tra cui Buona Domenica, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Questa Domenica e Domenica Cinque.

La partecipazione al programma di Alessandra Mussolini

alessandra mussolini

La nuova edizione di Ballando con le stelle ormai inizia ad assumere una forma del tutto inedita. Delle indiscrezioni riferiscono anche un grande personaggio della politica. Si tratta proprio di Alessandra Mussolini, di ritorno di nuovo sul piccolo schermo. L’ex parlamentare probabilmente parteciperà al talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Alessandra Mussolini, durante un’intervista rilasciata all’Adnkronos, confessa: “In Rai farò una cosa tranquilla, non so quello che mi faranno fare, sarà una sorpresa. Appena si concretizzerà lo dirò, per ora preferisco aspettare”. Su TvBlog trovano ancor maggior conferma le voci di corridoio. Infatti il portale riporta che c’è il ritorno di una giurata speciale de La pupa e il secchione. Dopo l’esperienza da concorrente, cambia completamente ruolo, in una veste del tutto inedita.

Nulla di definitivo, quanto meno per il momento, inoltre la trattativa è tuttora in corso. Ma l’idea che potrebbe farsi strada è quella di vedere Alessandra Mussolini nel ruolo di contro giurata. Ancora si tratta di una decisione in fase decisionale, ma sicuramente molto interessante.

“Questo per arrivare in qualche modo a bilanciare e a contrapporre il potere dei cinque giurati storici del programma diffuso dalla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo”. Che dire, una notizia che innalza sicuramente l’aspettativa dei fan per la nuova edizione di Ballando con le stelle.