Alessia Marcuzzi in pericolo: fan preoccupati | Ecco che è successo

Alessia Marcuzzi posta immagini, video e stories mentre passa del tempo a rilassarsi. I fan, in una particolare stories, si spaventano 

Nota conduttrice e showgirl italiana, Alessia Marcuzzi, è molto conosciuta ed ammirata dal pubblico. Esordisce da giovanissima come valletta di un programma calcistico e nel 1994 approda in Rai. Sempre nello stesso anno, inizia la sua carriera di attrice, ma solo successivamente approda nella rete concorrente Mediaset. Su Italia 1 ha condotto diverse edizioni del Festival Bar, lo show musicale, a partire dal 1996.

alessia marcuzzi

Successivamente posa nuda per dei calendari e per la rinomata rivista Panorama. La showgirl fa parlare molto di sé non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita sentimentale. Dalla storia durata pochi anni con il calciatore Simone Inzaghi, nasce il suo primo figlio Tommaso. Dopo varie storie amorose, tra cui la relazione con il portiere Carlo Cudicini e quella con Pietro Sermonti, la Marcuzzi intraprende una relazione con Francesco Facchinetti.

Dalla storia con il cantante nasce la seconda figlia, Mia. Dal 2014 è sposata con Paolo Calabresi Marconi. Dopo 25 lunghissimi anni di carriera in Mediaset, Alessia Marcuzzi ha deciso di dire addio alla rete ed in questi giorni si sta dedicando una bella vacanza rilassante in Sicilia. Nei giorni scorsi, sugli account social ufficiali della Marcuzzi, è stato postato l’annuncio ufficiale dell’addio a Mediaset.

La paura dei fan per Alessia Marcuzzi

alessia marcuzzi

Nel post, in cui Alessia racconta anche dei piccoli spezzoni della sua carriera, scrive che ora vuole prendersi un momento tutto per lei perché non si veda più integrata nei programmi. “È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni”.

La Marcuzzi continua affermando che ringrazia tutti per la sua crescita e la professione imparata nel tempo. Poi, riferendosi alla pandemia, racconta che è riuscita anche a far capire ciò che uno vuole e che desidera dalla vita. “Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Intanto la bella conduttrice si gode la sua vacanza e, proprio come molti Vip, non perde tempo a documentarlo postando su Instagram molti scatti e video. Una vacanza molto meritata, anche se lontana dalla famiglia, ma in compagnia di una delle sue più care amiche. Alessia Marcuzzi si gode il sole, il mare ed il buon cibo. Sempre in forma smagliante e con il sorriso sulle labbra.

Nell’ultima storia postata, Alessia si cimenta in un ballo su un piccolo muretto. Un panorama mozzafiato, una notte stellata, della buona musica e tanto divertimento. Una donna solare, che trasmette vita e spensieratezza. Sul bordo ballando rischia di cadere e, i fan di Alessia Marcuzzi, si potrebbero preoccupare molto se dovesse accadere.