Michelle Hunziker in lacrime per il suo grave errore: ecco che è successo

Una dichiarazione molto forte da parte di Michelle Hunziker. La sorridente showgirl parla di un errore con i suoi fan 

 

Michelle Hunziker, 43 anni, 3 figlie ed un fisico da urlo. Una donna straordinariamente bella, talentuosa, solare, con un immenso successo ed una famiglia felice. Eppure la Hunziker si sente esattamente come tutte le donne normali. “Quando mi sveglio la mattina ho le occhiaie, le macchie della gravidanza sulla pelle… E’ il mio staff che mi rende bella, io non mi sono mai vista come una super top. Ho dei difetti e li amo”.

Michelle hunziker

Michelle Hunziker, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, rivela il segreto della sua forma perfetta. Afferma che sente anche lei i problemi legati all’avanzare degli anni. Soprattutto le 3 gravidanze, che però vanta con fierezza perché ha 3 figlie meravigliose e bellissime. Continua dicendo che si allena 2 volte online con i suoi follower su Instagram o YouTube. In tutto 3 volte.

Principalmente la sua attività fisica si svolge con la ginnastica, definendo e correggendo la postura. Ovviamente rivolge particolare attenzione al cardio in quanto, dopo i 40 anni, innalzare troppo il battito cardiaco e stressare i muscoli senza essere molto allenati è rischioso. Sci, mountain bike, corsa e gli sport all’aperto la hanno accompagnata fino ai 33 anni. Ma poi racconta che le si bloccava la schiena.

La confessione di Michelle Hunziker

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

“E’ lì che ho scoperto la ginnastica posturale che, insieme al pilates, mi ha cambiato la vita, non ho mai più avuto dolori. Amo fare ginnastica e, quando posso, da buona svizzera, faccio sport all’aperto. Adoro lo sci invernale e lo sci d’acqua”. Ma non è solo lo sport ad aiutare la bella Michelle, infatti la conduttrice è molto attenta anche all’alimentazione.

Michelle racconta che cerca di stare molto attenta quando si tratta di zuccheri e di carboidrati. Prende come esempio il pane, che lo fanno loro in casa, ed anche la pasta integrale. La scelta di evitare lo zucchero, secondo la showgirl, è il motivo per il quale il suo corpo è sempre così in salute. Dopo la scelta di non mangiare carne per 10 anni, dopo Tomaso ha iniziato di nuovo e la consuma ogni 10 giorni. Poi dice anche che, quando va al ristorante, mangia quello che c’è.

Proprio riguardo all’alimentazione, però, Michelle ha postato una storia su Instagram un cui è letteralmente in lacrime. Con in mano un delizioso snack la conduttrice, tra la disperazione, afferma: “Avevo detto che ne mangiavo solo una. Una sola”. Intanto, tra i sensi di colpa, continua ad addentare.