Sapete dove vive Romina Power? La sua dimora è mostruosa

Romina Power, tra le cantanti più amate del nostro paese, abita in una casa che è un vero sogno. Molti impallidirebbero a vederla 

 

Sicuramente Romina Power è considerata uno dei personaggi dello spettacolo più amata dal pubblico. Da sempre simbolo di eleganza e di educazione, con il passare degli anni la cantante è riuscita a conquistare uno spazio sempre più grande all’interno del cuore di numerosi telespettatori. Molte sono le cose che si conoscono dell’artista, anche se pochi hanno visto i dettagli del luogo in cui vive.

romina power

Alcuni mesi fa le figlie di Romina Power, ospiti a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier ha sollevato una polemica abbastanza simpatica. In quell’occasione Cristel e Romina hanno affermato, in modo scherzoso, di non avere una casa per colpa della madre. Questo in quanto pare che la cantante abbia deciso di trasformare la sua abitazione in un tempio buddista.

Potrebbe essere questa un’ipotesi abbastanza attendibile in quanto, da tempo, la cantante americana è legata al mondo della meditazione e del buddismo. In base alle foto è possibile notare che la sua casa è molto elegante è curata nei minimi dettagli. Romina Power risulta essere una donna dal gran gusto e quindi il suo arredamento non poteva che non rispecchiare a pieno questa caratteristica.

Romina Power e la sua casa da sogno

romina power

Oltre a possedere una casa a Roma, sembra che Romina Power abbia deciso di mantenere la sua abitazione a Cellino San Marco. Da anni ormai Romina Power vive in America, molto più precisamente in California. Qui è tornata in seguito alla separazione con Albano. Fortunatamente, in questa casa, la donna non vive da sola.

Insieme a lei vi sono anche le due figlie Romina. La casa di Romina è veramente spettacolare. La prima cosa che bisogna sapere è che, questa, rispecchia pienamente la personalità eccentrica della donna. Il tutto senza dimenticare un pizzico di eleganza. Poche sono le immagini che è possibile trovare sia su internet che sui vari social.

Però da questo è possibile vedere che la casa è formata da ambienti unici in cui domina uno stile estroso, colorato e molto vivace. Allo stesso momento sono presenti degli arredi abbastanza sobri, uniti da tinte neutre che rendono l’intero ambiente molto elegante.

In poche parole è possibile definire la casa come una dimora in stile barocco elegante ed anche eccentrica. Inoltre non manca un tocco di modernità, unito a qualche elemento vintage. In fin dei conti stiamo parlando di una casa da sogno, che sfortunatamente non abbiamo la possibilità di scoprire nei minimi dettagli.