Tomaso, marito di Michelle Hunziker: i suoi guadagni sono enormi | Ecco cosa fa

Il marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, fa parte di una delle famiglie più influenti. Il patrimonio è impressionante 

 

Uno degli imprenditori più famosi nel settore della moda, italiana e non solo. Tomaso Trussardi, reso celebre anche nel mondo dello spettacolo grazie al suo matrimonio con la showgirl svizzera Michelle Hunziker, guadagna cifre veramente da capogiro. Classe 1983, nato a Bergamo, Tomaso Trussardi è laureato in Economia.

michelle hunziker tomaso trussardi

È amministratore delegato della casa di moda della famiglia, la Trussardi appunto. Nato inizialmente come laboratorio di produzione di guanti in pelle, poi si è trasformata successivamente in una delle più grandi aziende di moda sul territorio italiano. A seguito della morte del padre, Tomaso ha preso le redini dell’azienda insieme a sua sorella Beatrice.

Grazie alle loro ottime doti imprenditoriali, i due hanno portato ad altissimi livelli il brand di famiglia. Negli anni hanno acquisito un ingente patrimonio, veramente incredibile. I guadagni del marito della bella Hunziker sono davvero esorbitanti. Vi siete mai chiesti quanto guadagna Tomaso Trussardi? Cerchiamo di fare un poco di luce riguardo a quale tipo di somme si aggira lo stipendio di Tomaso.

Lo stipendio di Tomaso Trussardi

michelle hunziker tomaso trussardi

Nel 1991 nasce il marchio Trussardi. Un brand che con gli anni ha fatto un vero e proprio salto di qualità arrivando ad altissima notorietà. L’azienda ha continuato ad ingranare ottenendo sempre maggiore successo. I due fratelli, grazie al loro brand di moda, hanno dei guadagni importanti i quali sono dovuti sopratutto grazie al loro grande spirito imprenditoriale. Molti si sono chiesti a quanto ammontano i guadagni della famiglia Trussardi e finalmente è arrivata una risposta.

Stando a quanto riportano da alcuni magazine svizzeri, il marchio Trussardi avrebbe un fatturato pari a 152 milioni di euro annui. Inoltre, sembrerebbe, che al momento il noto brand di moda abbia un patrimonio che si stima tra i 200 milioni di euro ed i 300 milioni di euro. A quanto pare, alcuni dei guadagni della nota azienda Trussardi, siano anche nelle mani di Michelle Hunziker. Insomma Tomaso e Michelle versano sicuramente in un’ottima situazione economica.

Ma non è tutto, i guadagni di Tomaso Trussardi non finiscono certamente qui, bensì c’è altro. A queste cifre da capogiro si aggiungono anche tutti i compensi ottenuti da interviste e comparse come ospite in Tv. Dunque il giovane imprenditore ha sicuramente un patrimonio davvero da capogiro, grazie ai quali è in grado di garantire per sé e per la sua famiglia una vita molto agiata.