Adriano Celentano, il dramma rivelato: la vita nel terrore senza uscire di casa | Ecco perché

Adriano Celentano, ha raccontato di essere stato bloccato in casa assieme a sua moglie Claudia Mori. Ecco cosa è accaduto.

Adriano Celentano, è da sempre considerato un artista poliedrico che grazie alle sue canzoni ha fatto sognare migliaia di Italiani e tutt’oggi riesce a incantare le nuove generazioni.

Celentano bloccato in casa
Adriano Celentano (WebSource)

L’artista ha all’attivo ben 43 film e 200milioni di dischi venduti. Storiche sono le sue interpretazioni come quella del conducente di autobus in Innamorato Pazzo e quello di Elia ne Il Bisbetico domato.

Ma prima di diventare l’uomo che è, Adriano Celentano ha svolto numerosi e umili lavori, tra cui quello dell’orologiaio.

Ma la sua passione, quella della musica, non riusciva a essere celata così l’uomo cominciò ad esibirsi in spettacoli di cabaret facendolo conoscere in tutta la sua città.

Come lui stesso ha dichiarato, prima di diventare cantante, nasce come imitatore e voleva portare in Italia il genere del rock’n’roll che ai suoi tempi era ancora sconosciuto.

Influenzato da questo nuovo genere musicale, Celentano, diede origine alla band Rock Boys, avvenuta nel 1956 nel locale Ancora per poi proseguire al Santa Tecla, entrambi a Milano.

Celentano bloccato in casa
Adriano Celentano & Claudia Mori (WebSource)

Negli anni ’60 sposa la sua collega Claudia Mori. I due vengono considerati La Coppia più bella del mondo come la canzone che cantano assieme nel 1967. Nel 1970 vincono il Festival di Sanremo con Chi non lavora non fa l’amore, ciascuno nella propria versione.

Ma uno dei successi radiofonici migliore della coppia è Non Succederà più, nel brano del 1982 la donna si lamenta dell’allontanamento dell’uomo. Il testo pare essere autobiografico dato che negli anni ’80 i due hanno vissuto un momento di crisi dato dall’infatuamento di Celentano per l’attrice Ornella Muti.

Adriano Celentano e Claudia Mori bloccati in casa

Celentano bloccato in casa
Adriano Celentano & Claudia Mori oggi (WebSource)

Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori, sono rimasti bloccati in casa per un anno intero.

Come ha dichiarato il cantautore durante un’intervento a  Domenica In, sia lui che sua moglie non sono usciti dalla propria abitazione per molti mesi per via della pandemia.

“Io e Claudia siamo rimasti in casa per quasi un anno intero” – dichiara l’uomo – “Tant’è che qualche giorno fa ci hanno portato il vestito a righe

Alla domanda sul vaccino posta da Mara Venier, Celentano ha risposto che nonostante non abbia mai fatto vaccini ritiene che adesso sia doveroso farlo e ha aggiunto dei complimenti nei confronti di Giovanna Ralli ospite in studio.

“Ho guardato la tv mentre mangiavo una mela, e sono rimasto sbalordito dalla tua bellezza, dimostri 35 anni in meno