Mara Venier, il lacerante dramma: “costretta a metterla in una struttura”

Il volto amato di Domenica In, Mara Venier, confessa un dolore che non avrebbe mai voluto vivere. La scelta è stata drammatica 

 

Tutti conoscono Mara Venier come una conduttrice italiana dal grande talento che, nel corso degli anni, è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di spettatori. all’inizio della sua carriera Mara aveva svolto qualche ruolo come attrice. Infatti è possibile affermare che, proprio grazie a questi suoi primi lavori, è riuscita ad inserirsi nel mondo dello spettacolo.

mara venier

Immediatamente è riuscita ad ottenere un grande successo e che soltanto in un secondo momento è passata a condurre alcuni programmi abbastanza noti, proprio come lo è Domenica In. Sono passate poche settimane da quando abbiamo visto la nostra cara amata Mara Venier al timone del format in cui si affrontano diverse tematiche. Tra cui quelle più importanti dell’ultimo periodo legate al Covid-19.

Non sono mancate poi numerose notizie di intrattenimento e di approfondimento riguardanti alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo più famosi. Nel corso delle ultime settimane l’abbiamo anche vista alla conduzione della trasmissione “Una voce per Padre Pio”, un programma che è andato in onda sempre su Rai 1.

La scelta straziante di Mara Venier

mara venier

Alcuni degli ospiti che hanno partecipato a questo progetto sono Gigi D’Alessio e Albano Carrisi insieme all’ex moglie Romina Power. Tutti noi conosciamo Mara Venier come una donna solare e che è sempre stata in grado di divertire tutti coloro che la seguono. Nonostante ciò, anche lei ha dovuto affrontare un momento molto doloroso. In particolar modo si parla della perdita di una persona speciale, un avvenimento accaduto nel 2015 che la conduttrice ha voluto raccontare a cuore aperto.

Infatti, durante un’intervista, Mara Venier afferma che: “Sono stata costretta a metterla in una struttura, con lei c’era Lucia, una badante deliziosa. Il giorno in cui mi ha detto Buongiorno Signora ho capito che era l’inizio della fine”. È questo ciò che dice la conduttrice nel momento in cui parla della madre, una donna che per molti anni ha sofferto di Alzheimer.

In seguito alla perdita della mamma, Mara Venier è caduta in uno stato di depressione dal quale ne è uscita con molta fatica. Di sicuro di grande aiuto è stato suo marito Nicola. A seguito di questo avvenimento così doloroso, la conduttrice ha deciso di condividere la sua storia parlando della mamma e del rapporto che c’era tra le due in un libro.

Libro che s’intitola “Mamma, ti ricordi di me?”. Al suo interno la famosa conduttrice ha voluto condividere gli ultimi anni di vita dell’amata madre. Anni molto duri e drammatici trascorsi tra ricoveri in ospedali e visite mediche.