Avete mai visto casa di Enrico Brignano? Vi lascerà senza fiato

Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto vivono in una casa da sogno situata nella capitale. Vi illustriamo com’è composta.

Enrico Brignano casa
Enrico Brignano con Olaf (WebSource)

Enrico Brignano, uno dei comici più talentuosi ed apprezzati del nostro paese, come molti della sua generazione ha cominciato a muovere i suoi passi frequentando l’Accademia per giovani comici fondata da Gigi Proietti.

Emerge sul piccolo scherzo agli inizi degli anni novanta nel programma di Rai2 Club90, per poi avere maggior successo grazie alla sua partecipazione a La sai L’ultima? e alla trasmissione televisiva Macao.

Ma il ruolo con il quale si è fatto conoscere maggiormente al grande pubblico è quello di Giacinto in Un Medico in famiglia. Grazie a questa sua interpretazione crea il suo primo spettacolo teatrale ottenendo un riscontro più che positivo dai fan e dalla critica.

Successivamente i successi si moltiplicano, da I Cesaroni, fino ad un film con Rupert Everett fino a Rugantino passando per Le Iene e Zelig, la fama di Brignano va via via sempre ad aumentare.

Nel 2013 viene scelto dalla Disney per doppiare il pupazzo di neve Olaf nel classico d’animazione Frozen – Il regno di ghiaccio affianco ad alcune sue colleghe come Serena Rossi e Serena Autieri.

Per quanto riguarda la vita sentimentale nel 2008 sposa la ballerina Bianca Pazzaglia dalla quale si separa nel 2013. Nel 2014 si fidanza con Flora Canto, attrice e conduttrice. Dal loro amore nascono due figli: Martina classe 2017 e Niccolò nato il mese scorso.

La casa da sogno di Enrico Brignano

Brignano Casa da sogno
Enrico Brignano e la compagna Flora Canto (WebSource)

Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto sono entrambi di Roma e vivono in una casa situata nella capitale che ha fatto girare la testa a molti loro colleghi e fan.

Da alcune foto pubblicate sui social, possiamo notare lo stile con cui è meticolosamente arredata la loro casa.

Il parquet è dominante in tutte le stanze ed esalta i vari spazi ampi e luminosi.

La cucina, invece, è semplice, compatta e funzionale, dai colori chiari e grigi. Numerosi sono i giocattoli sparpagliati per tutta la casa, particolare che fa intuire la vitalità dei loro bambini.

Brignano casa da sogno
Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, in cucina (WebSource)

Nella camera da letto i colori sono caldi, con mobili chiari e un grande letto matrimoniale al centro, diversamente nell’ingresso i colori sono più freddi.

Nel giardino è presente una casa in plastica per bambini dove Martina si diverte a passare il tempo per i suoi giochi e chissà se la sorellina permetterà al nuovo arrivato Niccolò di entrare nella sua dimora privata.