Mara Venier, continua l’incubo: “non sono ancora guarita”

La padrona di Domenica In, Mara Venier, lascia di stucco tutti i suoi fedeli. A quanto pare il dolore ancora fa parte della sua vita 

Mara Venier Durante gli ultimi mesi della conduzione di Domenica In si è ritrovata ad affrontare un periodo molto fragile. La conduttrice ha avuto dei problemi di salute che non sono ancora del tutto risolti. Zia Mara, durante la pandemia, è stata sottoposta a diverse operazioni. Ma per quale motivo?

mara venier

Il primo degli interventi in questione non è andato proprio come si aspettava, infatti ha faticato molto a riprendersi. Come la stessa conduttrice di Rai 1 dichiara durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente: “Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e di profondo sconforto. Ho avuto difficoltà nel parlare e talvolta faccio ancora un po’ di fatica”.

La Venier, ad un certo punto, ha anche preso in considerazione l’idea di abbandonare la conduzione di Domenica In date le sue difficoltà nel parlare. La conduttrice aveva bisogno di tempo per potersi riprendere e dedicarsi completamente alle cure ed al riposo. La sua però è rimasta soltanto un’idea, tant’è che i suoi sacrifici sono stati pagati dagli ingenti ascolti del programma domenicale.

Il recupero di Zia Mara dopo le operazioni

mara venier

Mara Venier è stata così male da essere ricoverata anche all’ospedale. Perché? Per motivo legati ai denti. Molti hanno attribuito la colpa al vaccino contro il Covid, dato che alla Venier è stata somministrato il vaccino Pfizer. Eppure non è stato affatto quello il problema, la conduttrice è stata ricoverata per lo stesso male che l’aveva colpita mesi prima. Ovvero una lesione ad un nervo, che l’ha portata ad una conseguente paresi facciale.

La stessa conduttrice ha rassicurato i suoi follower su Instagram chiarendo la situazione e la motivazione del ricovero. Zia Mara ha spiegato: “Faccio fatica a riprendermi. Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”Domenica In tornerà in onda il 19 settembre e, riguardo alla nuova edizione, Mara Venier ha dichiarato che sarà sempre tutto uguale a come ogni puntata. Tuttavia ci sarà una grande sorpresa. Si tratta di Don Mazzi il quale, una volta al mese, sarà al fianco di Mara in studio.

“Questa pandemia ci ha reso fragili le sue parole saranno un conforto per tutti”. Inoltre ha lanciato un messaggio di speranza, proprio riguardo al Covid. Mara afferma che non vede l’ora che tutto torni normale, per potersi di nuovo abbracciare senza temere nessuna conseguenza.