La dieta miracolosa di Romina Power: dimagrimento impressionante

Romina Power ha perso molti chili a seguito di una dieta miracolosa. Il dimagrimento ha stupito tutti. Vediamo di quale si tratta.

Romina Power dieta miracolosa
Romina Power (WebSource)

Romina Power, è una cantante e attrice statunitense ma famosissima in Italia, dove ha avuto un grandissimo successo grazie alle sue canzoni e alla relazione con l’ex marito Albano Carrisi.

La donna, sebbene sia ricordata principalmente per le sue doti vocali, ha cominciato la sua carriera a tredici anni recitando in ben quattordici film tra cui alcuni ruoli erotici. All’età di sedici anni comincia a frequentare la vita mondana di Roma e Los Angeles facendo assunzione di droghe come lei stessa ha dichiarato.

Nel 1967 prende parte al musicarello Nel sole, dove conosce Albano Carrisi innamorandosene e sposandosi nel 1970. Dalla loro relazione sono nati quattro figli: Ylenia, scomparsa nel 1993, Yari, Cristèl e Romina Jr.

La donna è rimasta sulle scene artistiche anche come scrittrice e pittrice. Nel corso degli anni ha dichiarato di non aver nessun ricordo dei suoi primi sette anni di vita e di suo padre l’attore Tyron Power, ritenendo questo vuoto come una difesa per la sua perdita visto che la donna era molto legata al suo genitore.

Nel 1999 si separa da Albano, suscitando molto clamore nel mondo del gossip, nel 2012 viene ufficializzato il divorzio, nel frattempo Romina si è dedicata allo yoga e alla meditazione.

Nel 2013, dopo un lungo periodo di allontanamento, torna a cantare con l’ex marito e nel 2020 entrambi partecipano in qualità di ospiti al Festival di Sanremo presentando il loro nuovo brano inedito Raccogli l’attimo scritto da Cristiano Malgioglio.

La dieta miracolosa di Romina Power

Romina Power dieta miracolosa 6 kg
Romina Power (WebSource)

Negli ultimi tempi Romina Power ha raccontato ai suoi fan di aver provato una dieta miracolosa che le ha fatto perdere ben sei chili in dodici giorni.

La cantante ha sperimentato la dieta liquida, che non prevede sforzi fisici ma fa perdere peso velocemente. Nonostante l’abbia postata sui suoi social, la Power ha consigliato di rivolgersi sempre ad un esperto e di non fare di testa propria.

Questo tipo di regime alimentare prevede il consumo di cibi liquidi come frullati, zuppa, brodo e simili introducendo bevande smoothie e proteiche.

Si tratta di una dieta veloce che deve essere eseguita per poco tempo e bisogna capire che questo tipo di diete non possono sostituire per sempre le abitudini alimentari in quanto ognuno di noi ha bisogno di nutrienti specifici per il proprio corpo e che quindi è sempre meglio rivolgersi ad un esperto del settore.