Meghan Markle è malata: L’indiscrezione pesantissima

Meghan Markle non sta passando un bel periodo. Oltre i problemi con la famiglia reale una malattia le sta facendo perdere i capelli. Vediamo di quale si tratta.

Meghan Markle malattia
Meghan Markle (WebSource)

Meghan Markle è l’attuale duchessa di Sussex, moglie del principe Herry, duca di Sussex.

La donna nonostante avesse avviato una carriera come attrice è conosciuta per essere la moglie del secondogenito del Principe Carlo e della Principessa Diana, nonché nipote della Regina Elisabetta II.

I due hanno annunciato la loro relazione nel 2016 e l’anno successivo viene annunciato dalla casa reale di Windsor il loro fidanzamento ufficiale. Nel 2018 Meghan viene battezzata dalla chiesa anglicana e il 19 maggio dello stesso anno sposa il principe Harry.

Meghan Markle malattia
Il Principe Harry & Meghan Markle (WebSource)

Per l’ex attrice si è trattato delle seconde nozze, infatti, la Markle era stata sposata per tre anni con il produttore cinematografico Trevor Engleson per poi separarsi.

In una recente intervista rilasciata al canale CBS, Meghan e suo marito hanno rilasciato ai microfoni del programma di Oprah Winfrey delle dichiarazioni shock sulla famiglia reale.

Dopo aver rivelato che il matrimonio trasmesso in tv era soltanto uno show per il popolo e che quello reale è stato celebrato tre giorni prima in gran segreto, la donna ha accusato la famiglia reale di razzismo puntando il dito verso la cognata Kate Middleton che pare l’abbia fatta piangere a tal punto di farle pensare al suicidio.

“Quando ero incinta del mio primo figlio Archie” – ha dichiarato la Markle – “Un membro della famiglia reale mi disse che non era sicuro che avrebbe avuto un titolo reale in quanto non potevano sapere quale sarebbe stato il colore della sua pelle. Inoltre i giornali hanno scritto che io ho fatto piangere Kate, in realtà è stato il contrario, tant’è che lei si è scusata con dei fiori e un bigliettino. Ma quando tutto venne fuori lei smentì tutto. Peccato”

La duchessa però sta vivendo un brutto periodo a causa della sua malattia.

La malattia di Meghan Markle

Meghan Markle malattia
Meghan Markle (WebSource)

Come dichiara il sito KontroKultura.it, Meghan Markle sta perdendo i suoi capelli a causa della pressione dei media nei suoi confronti.

Nonostante mostri sempre un sorriso smagliante, la donna è stressata ed ha sempre paura del giudizio nei suoi confronti da parte del suo popolo.

Secondo un esperto di capelli e cuoio cappelluto, Antonino Di Pietro, intervistato dal giornale Gente, la duchessa soffre di alopecia aurata e nasconderebbe il suo problema con cappellini glamour.

La malattia sopraggiunge a causa di problemi genetici o dopo periodi di forte stress.