Simona Ventura, il tradimento subito: nessuno si aspettava questa verità

La conduttrice Simona Ventura ha sorpreso tutti rivelando di aver scoperto un tradimento: ecco cos’è successo

La vita privata di Simona Ventura finisce spesso nel mirino dei paparazzi di cronaca rosa perché nel corso degli anni è stata molto movimentata. Tanti uomini si sono innamorati di lei, infatti, dopo che è diventata una vip, almeno tre hanno conquistato ufficialmente il suo cuore.

 

Al momento è fidanzata con il giornalista Giovanni Terzi, che ha conosciuto nel 2018. Tra i due sembra andare tutto a gonfie vele, ma è davvero così? Infatti, solo poco tempo fa, la presentatrice originaria di Bentivoglio, in provincia di Bologna, ha parlato di un tradimento.

Questa dichiarazione ha spiazzato tutti. Ecco che cosa ha detto esattamente.

Simona Ventura, il tradimento del compagno

La carriera di Simona Ventura nel mondo dello spettacolo procede con successo da oltre 30 anni. E’ diventata famosa negli anni ’80, prima come concorrenti di quiz show e poi ufficialmente come valletta. Il suo primo lavoro davanti ai riflettori fu nel 1988 a Domani sposi, programma che all’epoca era condotto da Giancarlo Magalli su Rai 1.

In seguito, ha ottenuto il patentino come giornalista e ha esplorato l’ambiente del giornalismo sportivo lavorando in alcune trasmissioni. Per il primo periodo si alternò senza problemi da Rai a Mediaset, per poi diventare un personaggio di spicco delle reti Rai nel 2001, alla quale è rimasta legata fino al 2011. Dopo aver lavorato in Mediaset per alcuni anni, nel 2020 è tornata ufficialmente nei palinsesti che l’hanno resa famosa. Nel 2021 ha condotto Games of games.

Della sua vita sentimentale si sa molto, in quanto lei non ha mai nascosto nulla. Dopo il matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo, è stata fidanzata con Gian Gerolamo Carraro, che ha lasciato nel 2018 per Giovanni Terzi. Con il figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier, ha adottato una bambina, Carlotta.

Ultimamente si è parlato di un tradimento. Ecco a cosa ci si riferiva.

La presentatrice storica de L’isola dei famosi non ha mai cercato di nascondere di essere stata tradita dall’ex marito Stefano Bettarini. Il loro matrimonio fu molto burrascoso, così nel 2004 si separarono, dopo sei anni dal fatidico “sì”. Lui ha raccontato tutto mentre partecipava al Grande Fratello Vip, stilando addirittura una lista di tutte le donne con cui aveva tradito l’ex moglie, ma lei sapeva già, come aveva spiegato anche a Verissimo.