Alessia Marcuzzi, confessa dopo anni la triste verità: “Quando ho tradito…”

Una verità mai sentita prima da Alessia Marcuzzi. Mentre si racconta ad un’intervista parla di un tradimento  

Alessia Marcuzzi ha confessato che più volte ha tradito i suoi partner, non riuscendo a resistere alla tentazione che aveva di fronte. Da sempre si è considerata una donna passionale, anche se non ha mai nascosto il suo vero carattere. Proprio riguardo a questo argomento ha lasciato un’intervista molto lunga e dettagliata, in cui ha rivelato molto del suo modo di vivere e della sua visione dell’amore.

Alessia Marcuzzi

Insieme a Paolo Calabresi Marconi fa coppia fissa dal 2014, anche se in passato l’abbiamo vista accanto a volti noti come Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Dal rapporto con Simone Inzaghi è nato il suo primo figlio Tommaso. Mentre con Francesco Facchinetti, che oggi è felicemente sposato con Wilma Helena Faissol, è nata la figlia Mia.

Una delle conduttrici più famose non ha mai negato nulla riguardo il suo modo di vivere, soprattutto se si parla del suo essere abbastanza irrequieto nel campo amoroso. Alessia si è sempre descritta come una donna molto istintiva, una caratteristica del suo comportamento che molto spesso l’ha portata a tradire nella sua vita.

I tradimenti di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Infatti ha affermato che più volte ha ceduto, non riuscendo a resistere alla tentazione. Si definisce una donna di pancia e molto istintiva anche se, ogni volta che ha tradito, ha chiuso il rapporto con la persona che stava frequentando. Per fidanzarsi con colui che l’aveva fatta cedere.

Nonostante le sue parole, Alessia Marcuzzi non ha mai fatto nessun nome, anche se ha voluto condividere il modo in cui lei vede l’amore“La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

Qualche tempo fa ha confessato al programma di Maurizio Costanzo che il rapporto con Maurizio Calabresi funziona proprio perché l’uomo riesce a regalarle tutti i giorni quell’adrenalina di cui Alessia ha bisogno. “Con stomaco e pancia. In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato”.

Quindi Alessia afferma di amare il rapporto dove le conferme non esistono. Infine, lei afferma, che molto spesso le piace considerarsi come una ragazza degli anni ’80. Con le farfalle nello stomaco e con il nodo alla gola sempre presente.