Gigi D’Alessio, il retroscena sulla grande storia d’amore:”Sono stato tradito…”

Un retroscena davvero inedito quello confessato dalle parole di Gigi D’Alessio. Una storia d’amore senza precedenti per il cantante 

Ancora oggi si continua a parlare della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Una separazione che è al centro del gossip, ma non si conoscono i motivi per cui la coppia non stia più insieme. A riguardo, sono trapelate diverse indiscrezioni che potrebbero dare una possibile spiegazione all’accaduto.

gigi d'alessio

D’Alessio, ospite a Da Noi a Ruota Libera, rilascia una confessione molto interessante. Ecco cos’ha detto il cantante. Nello studio del talk show di Rai Uno, condotto da Francesca Fialdini, il cantante partenopeo si racconta, rilasciando delle interessanti dichiarazioni. “Io mi ritengo un individuo molto generoso e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito”.

Queste le parole di Gigi D’Alessio. Ma a chi fa riferimento? Nessuno ha perso tempo ed ha prontamente pensato che Gigi si riferisse alla sua ex compagna Anna Tatangelo. Eppure non si ha alcuna certezza dato che, comunque, il cantante ha parlato dei rapporti di amicizia in linea generale. Ma ha riferito di più.

Il tradimento secondo le parole di Gigi D’Alesssio

gigi d'alessio

“Sono stato tradito da chi pensavo che mi parlasse senza retro pensieri. Poi ho scoperto la verità. Per fortuna ho tanti amici che mi fanno dimenticare queste cose”. Si tratta dunque di un ragionamento su determinati aspetti della vita, non si è riferito a nessuno in particolar modo. Anche se viene spontaneo notare una sorta di frecciatina lanciata nei confronti della ex.

I motivi della rottura tra il cantante partenopeo e Anna Tatangelo risultano ancora sconosciuti, anche se sembra che la causa scatenante sia stato un tradimento da parte di Anna. Da tempo circolava questa notizia nell’ambiente musicale, ma l’unico ad avere ancora dei dubbi era proprio il cantante.

Proprio Gigi D’Alessio ha fornito ulteriori dettagli, parlando di una persona che avrebbe minato la stabilità della coppia. Insomma un addio dovuto ha problemi di corna, a causa del quale il cantante partenopeo ha dovuto affrontare un periodo molto difficile. Eppure sentir parlare di un tradimento da parte di Anna nei confronti di Gigi non è cosa nuova.

Fin dall’inizio della loro storia i due si sono ritrovati spesso sotto i riflettori, la Tatangelo è stata spesso accusata di aver rovinato il rapporto tra Gigi e la sua storica moglie. La coppia si è ritrovata da affrontare spesso delle voci, che hanno superato brillantemente. Spesso e volentieri girano voci su Anna Tatangelo e sulle sue presunte relazioni.

La cantante di Sora, stanca di tutte queste indiscrezioni, ha smentito su Instagram. Difatti la Tatangelo ha scritto proprio che ci sono ancora notizie false sui suoi presunti flirt. Poi conclude provocando gli hater affermando che il prossimo riguarderà il suo parrucchiere, magari.