Ilary Blasi, il tradimento di Francesco Totti: dopo anni la verità

Una delle coppie sempre più seguite quella di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si torna a parlare del presunto tradimento dell’ex capitano  

 

Tutti noi conosciamo Ilary Blasi e Francesco Totti, sposati dal 2005. La coppia ha tre bellissimi figli di nome Cristian, Chanel e Isabel. Sicuramente molti ricordano un retroscena scioccante. Il presunto tradimento dell’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi possono essere definita una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Dopo essersi conosciuti in un pub, i due non si sono più lasciati. Sicuramente un gesto che ha molto colpito l’ex letterina è stato quello in cui il calciatore Francesco Totti le ha dedicato un gol. Mostrando a tutti la maglia con la scritta “Sei unica” in occasione del derby Roma- Lazio.

All’epoca, prima del matrimonio, prende piede però una notizia che non tutti si sarebbero mai aspettati. Secondo la cronaca rosa Francesco Totti aveva tradito la sua futura moglie con un nome molto noto. Infatti sembra essere stata proprio quest’ultima che, durante numerose interviste, aveva affermato di aver trascorso una notte di passione insieme all’ex calciatore e di essere stata poi abbandonata.

Francesco Totti, Ilary Blasi ed il tradimento

Ilary Blasi

Questa notizia avrebbe potuto mettere in crisi il matrimonio, anche se Ilary ha scelto poi di credere a Francesco Totti che ha sempre negato tutto. In tutti questi anni molti sono coloro che si sono chiesti se Ilary abbia preso la decisione giusta nel momento in cui ha preferito credere alla versione del marito. Dopo diversi anni finalmente si è riuscito a far chiarezza sull’intera vicenda.

È stato lo stesso ex capitano della Roma a ripercorrere alcuni momenti importanti della sua vita all’interno della sua autobiografia. Tra queste pagine non poteva mancare lo scandalo nato dalla presunta relazione con Flavia Vento. “La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perchè sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare”.

Un secondo incontro e, poi, una settimana dopo Totti è con gli amici e la Vento è ad un altro tavolo che cerca di attirare il suo interesse. Proprio gli amici dell’ex calciatore glielo fanno notare, ma non accade nulla se non qualche sorriso e saluto. Il tutto si conclude senza mai alzarsi per avvicinarsi e Totti poi va a casa a dormire. In seguito anche Flavia Vento ha smentito questo tradimento.

Difatti afferma che lo scoop in questione era stato realizzato da Fabrizio Corona e Lele Mora, con il solo scopo di farla inserire nel mondo dello spettacolo. Ilary Blasi non ha mai dubitato dell’amore di Francesco Totti, uomo con il quale vive insieme da ben 16 anni con i loro splendidi 3 bambini.