Paola Perego, la dolce notizia: “La famiglia si allarga”

La conduttrice Paola Perego ha commosso tutti con l’annuncio di una gravidanza

Paola Perego solo qualche ora fa ha commosso i suoi follower su Instagram annunciando una gravidanza. La presentatrice originaria di Monza, infatti, è seguitissima online e il suo profilo conta ben 310 mila follower.

 

Lei lo aggiorna spesso con foto e stories, dove racconta fatti su di sé, sulla sua vita lavorativa e privata, concedendo molto spazio soprattutto alla sua famiglia. Si sa, infatti, che dal 1990 al 1997 è stata sposata con l’ex calciatore Andrea Carnevale e che adesso, dal 2011 è legata all’agente dello spettacolo Lucio Presta.

Ha due figli, Giulia e Riccardo, entrambi nati dal primo matrimonio. E’ stato proprio attraverso il suo social media preferito che ha dichiarato che la sua famiglia si sta per allargare con una nuova nascita. Avete già visto la foto?

Paola Perego, la nuova gravidanza

Paola Perego è una delle conduttrici televisive italiane più famose. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo arrivò prestissimo, quando lei aveva appena sedici anni e si era trasferita a Milano per lavorare come modella nel 1982. Da quel momento, la sua carriera iniziò a crescere, prima in piccoli ingaggi in reti locali e poi in ruoli sempre più importanti.

Già sul finire degli anni ’80, era uno dei volti più popolari in tv, soprattutto dopo aver iniziato a comparire in Fininvest, quella che solo poco dopo sarebbe diventata la colossale Mediaset. Tuttavia, il grande successo che la consacrò come una delle più grandi presentatrici in Italia arrivò negli anni ’90 con Rai 2, in programmi come Mattina 2, In famiglia, Pomeriggio in famiglia e Mattina in famiglia.

Da quel momento ne è passata di acqua sotto i ponti e in circa 30 anni ha condotto davvero tantissimi show, alternandosi fra le due reti fino a poi diventare un volto fisso di Mediaset. Tra le sue trasmissioni più di successo possiamo ricordare La talpa, il reality dove diversi vip provenienti da ambienti dello spettacolo vari dovevano convivere in un bungalow in Africa affrontando varie prove di sopravvivenza mentre uno di loro, di nascosto, li sabotava dall’interno. Lo scopo del gioco era appunto quello di scoprire questo impostore misterioso.

Solo poche ora fa, la presentatrice lombarda ha annunciato la gravidanza. Ecco la foto su Instagram.

La regina de Il filo rosso si riferiva alla sua primogenita, classe 1992: Giulia Carnevale, infatti, aspetta un bambino dal compagno Filippo Giovannelli. Per la coppia si tratta del secondo figlio dopo la nascita di Pietro due anni fa.