Amici, vi ricordate Karina? Oggi è completamente irriconoscibile

Una delle concorrenti di Amici della sesta edizione. Dopo il talent show di Maria De Filippi ecco chi è oggi Karima 

 

Molti ricordano Karima come una ragazza che ha preso parte al famoso format, Amici, di Maria De Filippi. In quell’occasione è riuscita persino a classificarsi al terzo posto. Dopo 15 anni, Karima è diventata una giovane cantante molto diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere durante le puntate. È quasi irriconoscibile.

Karima

La voce di Karima è entrata nel cuore di numerosi italiani proprio grazie alla sua immensa bravura. Proprio per questo, nel talent show di Amici, è riuscita ad ottenere anche il Premio della Critica. Però non riesce a portare la vittoria a casa. Il pubblico l’ha immediatamente amata proprio per la sua voce, la quale lascia il segno.

Così, nel giro di poco tempo, riesce ad ottenere un grande successo che le dà la possibilità di raggiungere i livelli più alti nel mondo dello spettacolo. Partecipa a numerose trasmissioni tra cui Pintus @Arena, Crozza alive e I migliori anni. Arriva fino, nel 2015, al programma Tale e quale show.

La nuova vita di Karima dopo Amici

Karima

Anche se, con il passare degli anni, è apparsa molte volte in Tv pochi sono coloro che conoscono il suo nome. Tutto ciò è frutto di una trasformazione che l’ha resa totalmente irriconoscibile. Prima della sua apparizione al talent show di Maria De Filippi nel 2006, a soli 12 anni, ha preso parte ad un programma molto famoso che sicuramente molti ricordano. Stiamo parlando di Bravo Bravissimo condotto da Mike Bongiorno.

Questa può essere considerata soltanto una piccola esperienza visto che il successo effettivo lo ottiene soltanto con il programma di Maria De Filippi. Un luogo in cui si presenta con il solo scopo di coronare il suo sogno, quello di diventare cantante. Possiede tutte le carte necessarie per raggiungere il suo scopo, la sua voce riesce ad incantare chiunque la ascolti. Nonostante riesca ad ottenere solo il terzo posto nel programma a cui aveva preso parte, è riuscita a regalare delle grandi emozioni sia al pubblico da casa che alla critica ed ai professori.

La sua partecipazione a Amici le ha aperto numerose opportunità, così è venuta a contatto ha numerose realtà discografiche. Quattro anni dopo, ossia nel 2010, pubblica il suo primo album. Partecipa poi a diversi programmi televisivi e si occupa persino di aprire un concerto per Whitney Houston. Negli stessi anni diventa mamma per la prima volta della piccola Frida.

Con il passare del tempo il suo nome sembra quasi scomparire dal mondo della televisione, mentre lei si trasforma totalmente al punto da diventare irriconoscibile. Dopo 15 anni la ragazza è cambiata. È dimagrita moltissimo e ha modificato il suo look. Non è più la Karima formosa e con i capelli lisci e lunghi.

Sembra che dopo 15 anni la ragazza abbia ritrovato la perfetta forma fisica. Un look più curato ed un taglio corto, il tutto completato da un trucco che le mette in risalto la forma dei suoi occhi. È così che oggi si mostra la talentuosa Karima.