Elisa Isoardi, la separazione con Matteo Salvini: dopo anni la verità sul tradimento

Un tradimento che ha fatto molto parlare e che ancora cela qualche mistero. Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la verità 

 

Molti sono coloro che si sono appassionati al personaggio di Elisa Isoardi all’interno dell’Isola dei Famosi. Prima della sua presenza nel reality, l’abbiamo vista accanto al politico Matteo Salvini. Sicuramente la loro storia d’amore è stata molto travagliata, anche perché ha avuto come protagonista una delle figure politiche più importanti del panorama italiano dell’ultimo periodo.

elisa isoardi

Nonostante tra i due vi fosse amore, il rapporto è terminato scatenando in ogni caso numerose polemiche ed interrogativi. Sicuramente questa non è stata una situazione nuova per Matteo Salvini, uomo abituato da sempre ad essere al centro dell’attenzione visto il suo ruolo nella sfera politica. Un personaggio molto influente e, ovviamente, sotto gli occhi di tutti gli italiani sia dentro che fuori la sua figura professionale.

Ma, grazie alla sua relazione con la Isoardi, è rientrato anche nel mondo della cronaca rosa. Soprattutto nel momento in cui si è separato con la famosa conduttrice Rai. La loro storia d’amore è iniziata nel 2015 ed è determinata 3 anni dopo. A questo riguardo numerose sono state le indiscrezioni riguardanti le cause della rottura. Si è molto parlato sulle riviste scandalistiche del tradimento di Elisa Isoardi.

Il rapporto e la separazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini

elisa isoardi

Un qualcosa che è avvenuto, secondo voci di corridoio, senza nessun tipo di preavviso. Infatti, alcune settimane prima, i due continuavano a scambiarsi post molto dolci tramite le loro pagine social. Secondo alcune indiscrezioni la rottura sarebbe avvenuta a causa di alcuni scatti fatti ad Ibiza. Anche se altre fonti affermano che, la loro relazione, sarebbe finita ancor prima eliminando così la possibilità di un eventuale tradimento. Infatti sembra proprio che quest’ultima teoria sia quella più accreditata.

Dopo il termine della relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi è andata avanti con la sua carriera televisiva senza tralasciare la sua vita sentimentale. Quest’ultima in particolare sembra procedere alla grande. Ebbene sì visto che, all’incirca nel 2019, Elisa ha frequentato per un certo periodo di tempo l’imprenditore Alessandro Di Paolo. In seguito è stata lei stessa a dichiarare il termine della loro love story.

Dopo aver preso parte al programma di Rai 1 Ballando con le stelle, abbiamo visto Elisa Isoardi come concorrente e naufraga del reality L’Isola dei famosi. Sembra quindi che la sua vita stia proseguendo per il verso giusto, anche dopo la rottura con il politico Matteo Salvini.