Luciana Littizzetto, la foto in costume che nessuno si aspettava: mai vista così

Immortalata in costume da bagno, Luciana Littizzetto ha messo in mostra un fisico che in pochi si sarebbero aspettati

Nonostante non sia diventata famosa per merito della sua bellezza estetica, la simpaticissima comica nata nel capoluogo del Piemonte ha stupito i suoi tanti fan grazie ad alcuni scatti che hanno fatto rapidamente il giro del web.

 

Luciana Littizzetto (Instagram)

Come ben sappiamo infatti, la Littizzetto è una persona estremamente ironica ma, soprattutto, molto intelligente ed acuta. Le sue battute non sono mai scontate, anzi, lei riesce a far ridere il pubblico senza risultare in nessun modo banale.

Dopo aver studiato musica per alcuni anni, al termine degli anni ottanta Luciana si è iscritta in una scuola di recitazione. Nel medesimo periodo ha cominciato ad ideare i suoi primi spettacoli da cabarettista, riuscendo fin da subito a riscuotere un discreto successo. In questo modo dunque, per lei si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, esordendo dapprima a teatro e poi in tv.

Luciana Littizzetto stupisce tutti

Nel 1991 ha debuttato sul piccolo schermo, per mezzo della sua partecipazione alle riprese di “Avanzi”. Negli anni seguenti ha continuato a prendere parte ad altri programmi sulle reti Rai, fino al 1997 quando è passata a Mediaset, lavorando nella storica trasmissione a stampo comico “Zelig”.

A partire dall’inizio del secolo corrente è approdata nuovamente nell’emittente statale, dove è rimasta per la maggior parte della sua carriera. È diverso tempo che collabora con Fabio Fazio alla guida di “Che tempo che fa”, mentre sempre insieme a quest’ultimo ha presentato il Festival di Sanremo del 2013 e quello del 2014, vinti rispettivamente da Marco Mengoni ed Arisa.

Anche sui social network è molto seguita, soprattutto sulla piattaforma di Instagram, dove gestisce una pagina che conta oltre tre milioni di follower. Questi sono rimasti sicuramente colpiti alla visione di alcune foto che ha pubblicato in esclusiva il settimanale “Oggi”.

Luciana Littizzetto (Websource)

La showgirl, infatti, è stata ripresa durante una giornata di sole in spiaggia. È proprio qui che ha esibito un bellissimo costume nero a due pezzi che ha messo in risalto le forme del suo corpo.

Sono rare, se non inesistenti, le occasioni in cui la Littizzetto ha mostrato il suo fisico. Il suo ampio pubblico è da sempre abituato a vederla vestita in maniera elegante, ma in questo caso ha concesso a tutti di farsi ammirare anche per altre doti oltre a quelle già conosciute da tutti, alcune delle quali elencate in precedenza.