Mara Venier è malata: “il resto della giornata a letto bloccata” | La confessione

La rivelazione che arriva da Mara Venier e che ha messo in allarme tutti i suoi fan. Capiamo cosa ha la regina di Domenica In 

Tutti noi conosciamo Mara Venier come una grande conduttrice, allegra e sorridente. Il suo buonumore da sempre è molto contagioso, uno dei motivi per il quale è seguita da migliaia di telespettatori. Nonostante il carattere solare, sembra che anche Zia Mara abbia alcuni segreti. Durante la 71esima edizione del Festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha raccontato un dettaglio di sé davvero sconvolgente.

Mara Venier

Sono bastate soltanto due parole, “Sono malata”, per far preoccupare immediatamente tutti i suoi fan. Sembra che proprio a causa di tale malattia la donna non possa mai percorrere la famosa scalinata di Sanremo. Abbiamo visto Zia Mara accanto ad Amadeus durante la finale di Sanremo 2020. In quell’occasione le è stato chiesto se era nervosa per un avvenimento del genere.

Mara Venier non poteva che rispondere di aver vissuto numerose esperienze, ormai nulla la spaventa. Ovviamente dice che, se il suo compito fosse quello di condurre il festival, allora il suo atteggiamento sarebbe molto diverso. Nonostante ciò è la stessa conduttrice a rivelare di aver paura di percorrere quella scalinata, proprio come è accaduto a Maria De Filippi.

Zia Mara e la malattia con cui convive

Mara Venier

Questo suo terrore è legato strettamente alla malattia con la quale ormai è costretta a convivere da anni. Infatti sembra che l’unica soluzione per lei sia quella di affrontare la scalinata solo ed esclusivamente a piedi nudi. “Ho due vertebre spostate, una malattia che si chiama spondololistesi e c’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo. Quando tende le manine per salirmi in braccio lo prendo”.

“Poi passo il resto della giornata a letto bloccata. Ma ne vale la pena”. Durante l’intervista Zia Mara ha parlato anche del malore che ha avuto il 2 febbraio durante una puntata di Domenica In. I fan si sono molto preoccupati per il suo stato di salute. Nonostante ciò, è rimasta al timone del programma fino alla fine, affermando che si è trattato soltanto di stress provocato dalla confusione che c’era nello studio. L’intera situazione gli ha provocato così un attacco di tachicardia improvvisa.

Il consiglio del medico è stato quello di andare in camerino e di sdraiarsi per alcuni minuti. Mara ha preferito però continuare la conduzione del format. In occasione dell’intervista ha voluto difendere Amadeus dalle accuse che ultimamente gli avevano rivolto. Tutto ciò è accaduto alcuni giorni prima dell’appuntamento al festival. Infatti la Venier dice che, Amadeus, è talmente per bene che non si meritava un trattamento del genere per aver fatto un’uscita poco felice.

Ricorda di essere stata la compagna di Arbore per nel 12 anni, stando sempre dietro di lui che era un cavallo vincente al tempo. Poi, con Domenica In, le è stata offerta un’opportunità che ha saputo cogliere e sfruttare. Questo per far capire la posizione di Amadeus.