Belen Rodriguez, il ricovero d’urgenza affrontato: “Ho fatto tre flebo…”

Parole incredibili quelle di Belen Rodriguez, quando racconta di un suo ricovero. La showgirl argentina come non l’avete mai sentita 

 

Da poco Belen Rodriguez è stata protagonista di un lieto evento, dando alla luce la secondogenita Luna Marì. La showgirl, dopo soli pochi giorni dal parto, è tornata immediatamente al lavoro. Sembra possa essere questo il motivo che l’ha portata a sentirsi male, durante le riprese del programma Tu sì que vales. È stata lei stessa a scrivere su Instagram di essersi dovuta sottoporre a ben tre flebo.

Belen Rodriguez

Nonostante ciò ha voluto in ogni caso tranquillizzare i suoi fan, che si sono preoccupati molto per lei. A causa di questa sua condizione, la donna è costretta ad interrompere momentaneamente le registrazioni del programma in questione. In cui si svolge il ruolo di presentatrice. Belen Rodriguez spiega cosa è accaduto a soli 7 giorni dal parto.

“Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché ero disidrata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales”. Tutti i suoi fan si erano stupiti della decisione di tornare a lavorare subito dopo il parto. È stata la stessa Belen Rodriguez a comunicare la sua scelta, attraverso un post su Instagram.

Belen Rodriguez costretta ad interrompere le registrazioni di Tu si que vales

Belen Rodriguez

“Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare”. Nonostante le sue buone intenzioni, Belen sarà assente alla prima puntata di Tu si que vales 2021 e sembra essere in bilico anche per la seconda puntata, nell’attesa che si riprenda totalmente. Non si era mai presa in considerazione l’idea di Giulia Stabio per sostituirla. Difatti era presente negli studi della trasmissione insieme a Rudy Zerbi e Alessio Sakara per un motivo totalmente diverso.

Su questo argomento si è discusso molto su TvBlog, in cui si è parlato della simpatia prorompente di Giulia. Sicuramente una parte del suo carattere che l’ha portata ad essere molto amata. Inoltre la sua personalità sembra essere apprezzata anche dalla Fascino, la società che si occupa della produzione di tutti i programmi di Maria De Filippi. Nonostante ciò sembra che Giulia Stabile non sia mai stata assunta con lo scopo di sostituire Belen.

Il suo compito è quello di realizzare contenuti video interessanti che sono postati poi sulla piattaforma Witty. Inoltre, su Witty tv, è stato da poco annunciata la conduzione della Stabile di un programma tutto nuovo intitolato Fai un gavettone. Si tratta di un format in cui persone a sorpresa come parenti, amici e fidanzati ricevono appunto dei gavettoni. Per il momento però non si sa se questo possa essere o meno l’unico impegno in Witty tv per la bellissima Giulia.

Potrebbe anche aggiungersi un ruolo come inviata della piattaforma web della Fascino. Il suo compito potrebbe essere quello di mostrare contenuti esclusivi direttamente da dietro le quinte del famoso show di Canale 5. Magari anche di tutti gli altri programmi realizzati da Maria De Filippi e della sua casa di produzione. Chissà!