Conoscete Mattia, il nuovo fidanzato di Melissa Satta? E’ proprietario di una marca di abbigliamento che conoscete tutti | Ecco chi è

L’ex velina Melissa Satta ha presentato il suo nuovo fidanzato: è un noto imprenditore, ecco chi è 

Melissa Satta è stata sicuramente una delle veline più belle di sempre. Dopo essere stata legata per circa dieci anni al calciatore Kevin Prince Boateng, ha trovato un nuovo fidanzato con il quale oggi è molto felice. Con il giocatore tedesco si era fidanzata nel 2011 e nel 2016 lo aveva sposato, dopo aver avuto il figlio Maddox nel 2014.

 

Prima di lui, era stata impegnata con l’ex modello Daniele Interrante fra il 2003 e il 2006 e con un altro calciatore, Christian Vieri, dal 2006 al 2011, fino a poco prima di conoscere quello che sarebbe diventato suo marito qualche anno dopo.

Tra alti e bassi, il matrimonio si è concluso ufficialmente nel 2020. La coppia si era già lasciata nel 2019, ma alla fine ha deciso di separarsi definitivamente dopo alcuni mesi. Oggi lei è di nuovo felice accanto a un altro uomo, il cui nome non è forse particolarmente noto, ma che possiede un brand molto famoso.

Melissa Satta, ecco il nuovo fidanzato

La carriera televisiva di Melissa Satta è cominciata nel 2005, quando ha iniziato a farsi notare come valletta nello show Mio fratello è pakistano, condotto da Teo Mammucari. Il vero successo, però, è arrivato dopo essere stata scelta come velina di Striscia la notizia accanto alla collega Thais Souza Wiggers. Qualche anno dopo, mentre lavorava ancora al telegiornale satirico, ha cominciato a muovere i primi passi anche come attrice ne Il giudice Mastrangelo, al fianco di Diego Abatantuono.

Non tutti sanno che la ballerina ha origini sarde e americane. Infatti, è nata a Boston mentre i suoi genitori, entrambi originari della provincia di Sassari, si trovavano lì in vacanza. Per questo, ha passato l’infanzia fra Sardegna e Stati Uniti e così possiede entrambe le cittadinanze.

E’ sempre stata anche una ragazza molto sportiva, infatti, quando frequentava il liceo praticava karate a livello agonistico ed è diventata cintura marrone. Ha giocato anche nella squadra di calcio femminile di Quartu Sant’Elena.

Conoscete il suo nuovo ragazzo? Lo ha presentato su Instagram: eccolo.

Stiamo parlando di Mattia Rivetti, un imprenditore di 34 anni. Suo nonno ha rilevato l’azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa, che di recente ha ceduto il 70% del proprio marchio Stone Island a Moncler per quasi 750 milioni di euro. La famiglia Rivetti possiede quindi oltre 10 milioni di azioni Moncler ovvero il 3,92% del capitale. La coppia sembra molto felice.