Maria De Filippi, la chirurgia estetica: ecco la verità sui ritocchini

Ecco tutta la verità sul rapporto fra la conduttrice Maria De Filippi e la chirurgia plastica: le foto del passato non mentono

La nota presentatrice Maria De Filippi si è mai sottoposta alla chirurgia estetica? Questa è una domanda che si pongono in molti, ma che finalmente ha avuto una risposta dopo la scoperta di Striscia la notizia.

 

Il famosissimo telegiornale satirico ha recuperato una vecchia foto della conduttrice lombarda e ha fatto un confronto con una recente. Il risultato non lascia spazio ai dubbi e ha fatto rimanere tutti a bocca aperta.

La regina di Uomini e donne oggi ha 59 anni e lavora in televisione da quando ne aveva circa 30. E’ normale, di conseguenza, chiedersi se durante tutto questo tempo sia mai ricorsa all’aiuto del chirurgo plastico per rimanere bella e in forma come fanno molte sue colleghe.

Quindi, si è rifatta o no? Ecco tutta la verità.

Maria De Filippi, gli interventi di chirurgia plastica

Oggi Maria De Filippi è una delle figure più famose e importanti della televisione italiana e, in particolare, delle reti Mediaset. La sua popolarità in tv è cominciata negli anni ’90, quando venne chiamata per sostituire Lella Costa nella conduzione di Amici, un programma per ragazzi che non aveva niente a che fare con il noto talent.

Il celebre volto di C’è posta per te nel frattempo aveva intrecciato una relazione con Maurizio Costanzo, che però all’epoca era ancora sposato con Marta Flavi. L’inizio della loro storia, per questo, fu molto difficile e lei minacciò di chiuderla definitivamente se il giornalista romano non avesse lasciato la moglie dopo averle raccontato tutta la verità. Così ha fatto e in poco tempo la coppia, nel 1995, è convolata a nozze. Solo pochi anni dopo hanno preso in affidamento un bambino, Gabriele, che poi hanno adottato ufficialmente.

Una curiosità è che, dopo l’attentato che il presentatore subì nel 1993, lei giurò a suo padre che non sarebbe più salita in macchina con il compagno e ancora adesso continua a rispettare questa promessa.

Ecco, però, cosa ha scoperto Striscia la notizia dalla foto ritrovata.

La fondatrice della scuola di canto e ballo più famosa di Canale 5 si è mai sottoposta a interventi estetici? Sembrerebbe proprio di no e che, quindi, a 59 anni conservi ancora una bellezza completamente al naturale. Si è mormorato solo di qualche innocente punturina per rivitalizzare un po’ per gli zigomi, ma a parte questo nient’altro.