Michelle Hunziker, il viso è gonfio visibilmente: ecco che è successo

Michelle Hunziker appare sul suo profilo social in modo veramente inedito. C’è qualche cosa che non quadra sul suo viso 

 

Nell’ultimo periodo abbiamo visto Michelle Hunziker con una caratteristica che ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Infatti la conduttrice si è mostrata in video con un viso diverso dal solito. Come ogni anno, Michelle Hunziker ha trascorso le vacanze al mare per poi spostarsi in montagna. La meta preferita? Le care e stupende Dolomiti.

Michelle Hunziker

Anche questa volta, insieme a lei, tutta la sua famiglia si è riunita in questi luoghi bellissimi. Sicuramente non potevano assolutamente mancare all’appello le sue figlie più piccole, Sole e Celeste, ed i suoi fedeli amici a 4 zampe. Durante le prime ore della mattina Michelle esce per passeggiare e raggiungere così il rifugio. Sembra quindi che la conduttrice abbia deciso di mettere da parte la tintarella, per trascorrere del tempo immersa nel verde incontaminato.

Il suo desiderio sembra essere quello di trascorrere molto tempo insieme alle sue figlie minori. Ed è per questo motivo che, durante questa vacanza, non sono mancati i momenti di relax e di divertimento compresi anche ai suoi 2 cani tanto amati di nome Lily e Leone. Si tratta dei 2 barboncini sempre insieme anche al levriero di Tomaso Trussardi, Odino.

Michelle Hunziker e le vacanze in famiglia

Michelle Hunziker

Michelle appare in piena forma, con la carnagione molto abbronzata e sempre pronta ad occuparsi del suo benessere fisico. Il suo aspetto sicuramente è merito dei numerosi allenamenti a cui non fa mai a meno, che molto spesso esegue anche in diretta social. Michelle Hunziker è molto felice di aver scelto una destinazione italiana come meta per le sue vacanze di quest’anno.

Insieme alla sua famiglia si diverte a fare passeggiate, decisamente poco rilassanti ma che lei ama profondamente. Sopratutto se si pensa che la conduttrice deve al tempo stesso controllare i propri cani e le bambine. Ma sui social ci dimostra che non le pesa affatto. Anzi, è sempre felice.

Nonostante l’immensa fatica, riescono comunque ad arrivare a destinazione con il sorriso. Anche se le conseguenze possono vedersi soltanto il giorno seguente. Infatti Michelle decide di pubblicare un post su Instagram per immortalare il suo aspetto. È abbastanza diverso da quello che siamo abituati a vedere di solito in Tv durante le sue conduzioni.

È la stessa showgirl a rivelare ai suoi fan di soffrire di un gonfiore al viso. Una conseguenza dovuta sia all’immensa fatica del giorno precedente che alla grande quantità di cibo che sta ingerendo in questi giorni di vacanza.