Milly Carlucci, il dramma del tumore in famiglia: “si è esteso ai polmoni”

Un tumore che non ha dato un momento di tregua, arrivato fino ai polmoni. La triste storia e le parole di Milly Carlucci

Il tumore è una delle malattie più brutte, che nessuno di noi vorrebbe mai affrontare. Nonostante ciò, si tratta di un terribile male che non guarda in faccia a nessuno. Difatti non si ferma né davanti all’età tantomeno davanti alla popolarità di una persona. Anche Milly Carlucci ha dovuto affrontare una situazione molto difficile, provocata proprio dalla presenza di una malattia subdola ed aggressiva come il tumore.

milly carlucci

Nel 2015 la conduttrice di Ballando con le stelle ha perso una persona molto speciale e tanto amata a causa proprio di questa malattia. La sua dichiarazione arriva dai social, per comunicare il triste evento che l’ha colpita. Infatti la Carlucci ha rivelato che, se il tumore al seno fosse stato scoperto in tempo, Oggi sarebbe ancora lì accanto a lei. Ma purtroppo poi, in un secondo momento, si è esteso ai polmoni.

È stata la stessa Milly Carlucci a rivelare, durante un’intervista, che l’esito di questa situazione sarebbe potuta essere diversa. Grazie alle visite di prevenzione. Ed è proprio per questo motivo che, la conduttrice, ha desiderato condividere con tutti i suoi follower ciò che le è accaduto. Così da cercare di sensibilizzare il più possibile riguardo l’importanza della prevenzione.

Un tumore subdolo ed aggressivo, parla Milly Carlucci

milly carlucci

“Amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore”. Purtroppo non era abitudine della madre richiedere dei controlli regolari e si è rivolto al medico soltanto nel momento in cui i primi sintomi sono apparsi.

Lo stato della malattia ormai era abbastanza avanzato e non vi era nessun dubbio per la diagnosi. Alla mamma della Carlucci restavano soltanto pochi mesi di vita. Stesso destino ha vissuto un’altra grande showgirl, Elisabetta Gregoraci, che nel giro di poco tempo ha dovuto dire addio a diversi membri della sua famiglia. Ognuno di loro è morto a causa di questo terribile male.

La showgirl è stata così costretta a salutare per sempre la madre, un cugino e la nonna. È stata lei stessa ad affermare quando sia stata brutale questa esperienza vissuta sulla propria pelle. Una malattia che le ha portato via le persone a lei più care.