Caterina Balivo, l’inaspettato annuncio straziante: “Sta morendo..”

Caterina Balivo ha lasciato tutti senza parole per via dell’annuncio fatto sui social. Ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo è una conduttrice italiana famosa soprattutto per la sua presenza in Rai.

Comincia la sua carriera partecipando nel 1999 al concorso di Miss Italia dove si classifica al terzo posto nell’edizione vinta da Manila Nazzaro.

 

Caterina Balivo sta morendo
Caterina Balivo (WebSource)

Nel 2000 esordisce come valletta al fianco di Fabrizio Frizzi nella settima edizione di Scommettiamo Che…? per poi diventare inviata di Carlo Conti nel programma I Raccomandati.

Dopo essere apparsa in alcune pellicole e in alcune commedie teatrali, fa ingresso nel cast di Unomattina per poi affiancare Massimo Giletti in Casa Raiuno dove mostra le sue capacità artistiche grazie alla danza.

Il successo vero e proprio arriva nel 2005 con e Festa Italiana, varietà pomeridiano che  conduce fino al 2010 anno dell’improvvisa e insospettabile chiusura del programma.

Dopo un periodo di inattività dato alla maternità, torna su Rai2 nel 2013 con il programma Detto Fatto ed è proprio all’interno di questa trasmissione che nel 2017 annuncia la sua seconda gravidanza.

Caterina Balivo è anche stata una giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti Campania dal 2002. Per via di alcune sanzioni e sospensioni, in quanto il codice deontologico vieta agli iscritti ogni forma di pubblicità commerciale la donna ha deciso nel 2019 di revocare la sua iscrizione motivando che con la pubblicità commerciale guadagna di più.

Sul fronte sentimentale, la Balivo è sposata con Guido Maria Brera, dirigente d’azienda e scrittore d’azienda. Suo è il romanzo Diavoli da cui è stata tratta la serie tv omonima andata in onda su Sky Italia con protagonisti Patrick Dempesy e Alessandro Borghi.

La coppia ha due figli, Guido Alberto e Cora.

La scioccante rivelazione di Caterina Balivo

Caterina Balivo sta morendo
Post di Caterina Balivo (Instagram)

La conduttrice televisiva Caterina Balivo, ha sorpreso tutti quanti per via di un post pubblicato su Instagram.

La donna che nei giorni scorsi ha dedicato un pensiero alla morte di Nicoletta Orsomando, questa volta ha pubblicato una sua foto mozzafiato in costume da bagno.

Nella didascalia però, la Balivo, annuncia qualcosa di sorprendente.

Sta morendo” – dichiara la donna nel suo post riprendendo alcune sue parole rilasciate sulla rivista NaturalStyle -“L’ho vista in sofferenza. La barriera corallina ne sta risentendo del riscaldamento globale e dell’acidificazione. Divertiamoci rispettando la natura e segnaliamo cosa non va. Salviamo il nostro mare. Aiutiamolo

Un appello quello della conduttrice a tutto il popolo italiano avvallato da alcuni personaggi famosi tra cui l’attrice Elena Sofia Ricci che ha commentato la foto con tanti cuoricini.