Eros Ramazzotti, la separazione con Marica Pellegrinelli: dopo anni la verità | Parole pesanti

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno vissuto una bellissima storia d’amore che poi è giunta al capolinea. Finalmente dopo anni viene rivelata la verità sulla loro separazione. Ecco di quale si tratta.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli verità fine storia
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (WebSource)

Eros Ramazzi, cantante italiano, oltre ad aver collezionato numerosi successi sul fronte canoro è famoso anche per via delle sue relazioni.

Dapprima il matrimonio con la conduttrice Michelle Hunziker, avvenuto nel 1998 e terminato nel 2009, dal quale ha avuto una figlia Aurora che sta cercando di intraprendere le orme di sua madre.

Successivamente il matrimonio con Marica Pellegrinelli avvenuto nel 2013 e terminato nel 2019, da cui sono nati Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Adesso, il cantante pare essere legato sentimentalmente alla ventiduenne Marta Delogu, giovane influencer con cui è stato paparazzato a Mykonos in Grecia.

La verità della separazione di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli fine storia la verità
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (WebSource)

Marica Pellegrinelli, seconda moglie del cantante Eros Ramazzotti, ha rivelato le motivazioni della loro separazione.

Sebbene i due hanno vissuto dieci anni, (matrimonio e fidanzamento compreso), che sembravano essere destinati a farli diventare la famiglia perfetta, le cose non andavano per il verso giusto.

La modella bergamasca ha rivelato che quando ha conosciuto Eros Ramazzotti lei aveva soltanto 21 anni mentre lui ne aveva molti di più e aveva alle spalle una carriera trentennale.

Oltre questo l’uomo aveva un peso ingombrante, la fine della relazione con la sua ex moglie Michelle Hunziker e una figlia a cui badare.

“Non pensavo di diventare mamma” – ha dichiarato la Pellegrinelli – “Quando sei innamorata di un uomo di 25 anni più grande che ti chiede di voler un figlio da te ti viene naturale accontentarlo. Raffaella Maria è nata per amore, pensavo di avere tutto il tempo per aspirare alle mie ambizioni ma poi è arrivato anche Gabrio Tullio“.

La ragazza all’epoca studiava all’Università ma per restare accanto al cantautore e ai suoi figli ha deciso di lasciare gli studi per seguirlo intorno al mondo.

Sono state delle bellissime esperienze” – confessa la modella – “Ma non era una vita fattibile. Mi sono ritrovata spesso da sola con i miei bambini. Poi quando sono andati alla scuola dell’obbligo ho ricominciato a seguire Eros nei tour. Ma poi ho smesso ed è finito anche il nostro matrimonio“.

Ci siamo lasciati da parte i dispiaceri” – rivela Marica – “Il tempo cura le ferite, lui resta per me un punto di riferimento. Adesso provo piacere a rivedere Eros. Ognuno di noi merita la felicità per questo non smetterò di volergli bene e so che lui me ne vuole e gli auguro il meglio come lui fa con me“.